Adobe Photoshop CC. Guida operativa

Adobe Photoshop CC. Guida operativa Titolo: Adobe Photoshop CC. Guida operativa
Autore: Cristian Molon
Editore: Tecniche Nuove
Anno edizione: 2013
EAN: 9788848129398

Per Adobe Photoshop non servono presentazioni: è il software più utilizzato al mondo per l’elaborazione grafica di immagini digitali, dal fotoritocco professionale alla produzione grafica. Questa guida affronta l’uso di Adobe Photoshop CC, l’ultima versione del software utilizzabile con l’innovativa Creative Cloud, la suite di produzione disponibile in abbonamento. L’opera, riccamente illustrata con immagini a colori, si sviluppa in modo semplice e progressivo, attraversando tutti gli strumenti concettuali e operativi, partendo dalle basi del software, fino all’uso dei sistemi di lavoro più avanzati che garantiscono l’ottenimento di immagini professionali.

Non solo: la grande esperienza dell’autore nella formazione e nella produzione grafica di livello internazionale si concretizza in un libro estremamente efficiente nelle spiegazioni. Questo manuale è pensato per essere una pubblicazione innovativa: così come il software viene aggiornato da Adobe, anche il libro viene implementato dall’autore ogni volta che sono rilasciate novità importanti; le spiegazioni sulle nuove funzionalità sono scaricabili dal sito del libro. Nel Booksite sono disponibili anche tutti i file necessari a seguire i tutorial proposti.

Guida all'applicazione tecn...

Guida all’applicazione tecn…

L’ingegneria sismica è costituita da un insieme di regole che derivano da analisi matematiche rigorose, dall’esame delle strutture sottoposte ad eventi tellurici, dalle caratteristiche dei sistemi costruttivi e dei materiali, da considerazioni eco…

Autodesk Inventor professio...

Autodesk Inventor professio…

Autodesk Inventur Professional è il software più diffuso per la creazione di prototipi digitali tridimensionali nei settori della progettazione meccanica e dell’industriai design. Questa guida è stata creata con lo scopo di divenire un supporto fo…

Photoshop CS4

Photoshop CS4

Certo non mancano i libri su Photoshop, ma la maggior parte è dedicata a utenti esperti e presuppongono conoscenze che non sempre si hanno. Ecco dove viene in aiuto questo Missing manual. In modo colloquiale e amichevole, permette di imparare con …

Guida ai search analytics

Guida ai search analytics

Molte aziende guardano all’ottimizzazione per i motori di ricerca (SEO) e ai risultati a pagamento nelle ricerche (paid search) come a strumenti indipendenti. Questa guida mostra come usarli invece all’interno di una strategia globale, non solo pe…

Il dottor pendolare

Il dottor pendolare

Vincenzo è un pendolare. È solo uno dei tanti che percorrono settimanalmente l’Italia avanti e indietro rincorrendo vita professionale e privata, carriera e famiglia. La moglie e i figli nella natìa Napoli, lui nella gelida Brescia; Vincenzo vive …

Storia militare dell'Afghan...

Storia militare dell’Afghan…

Quella dell’Afghanistan è una storia di guerra. Nessuno straniero è stato in grado di conquistarlo, nessun esercito, anche il più moderno, è riuscito ad avere la meglio sui guerrieri afghani. Nemici esterni, ma soprattutto guerre civili e rivolte …

Sport e chiesa. Un salto ne...

Sport e chiesa. Un salto ne…

Il libro propone una ricostruzione della riflessione religiosa (cristiana) sul tema dello sport, partendo dai testi biblici per arrivare a oggi e concludendosi con l’analisi dei documenti prodotti dalla Conferenza Episcopale Italiana, guidati da q…

L' ultima eclissi

L’ ultima eclissi

San Francisco. Durante un’eclissi totale di sole, un violentissimo terremoto scuote la città, che viene ridotta a un cumulo di macerie. E purtroppo non si tratta di un disastro isolato: nello stesso momento, infatti, l’intera costa occidentale del…

I codici del piacere. Come ...

I codici del piacere. Come …

In questo testo gli autori sottolineano che il mancato dar parola al piacere nei discorsi sulla sessualità è molto probabilmente il retaggio di una condanna storica del piacere, considerato effimero da Platone, socialmente destrutturante da Freud …

Introduzione a Rawls

Introduzione a Rawls

John Rawls (1921-2002) è stato il più influente filosofo politico del nostro tempo. È stato uno dei pochi intellettuali contemporanei la cui opera, come quella di Freud e Darwin, è stata conosciuta al di là del suo campo scientifico, fino a far pa…

Lascia un commento