Al ristorante. CD-ROM

Al ristorante. CD-ROM Titolo: Al ristorante. CD-ROM
Autore: Daniele Panebarco
Editore: De Agostini Multimedia
Anno edizione: 2003
EAN: 9788841810156

"Al ristorante" è uno dei cd-rom di cui si compone la serie Interactive English Junior: Daniele Panebarco conduce i bambini dai sei agli undici anni in un viaggio alla scoperta della lingua inglese. Guardando i cartoni animati, esercitandosi con test e giochi interattivi, ascoltando la pronuncia delle parole, i bambini familiarizzano con la lingua inglese, mentre accompagnano il piccolo Leo alla ricerca della sorellina scomparsa. Età di lettura: da 6 anni.

Il magico mondo delle fate ...

Il magico mondo delle fate …

Entra nel libro in punta di piedi… scoprirai e conoscerai il castello delle fate, i giardini magici, le fate dei boschi e le ninfe dell’acqua: un mondo magico dove vedrai comparire dalle pagine come per magia tante fatine in 3D! Età di lettura: …

Comunicare la sicurezza str...

Comunicare la sicurezza str…

"Comunicare la Sicurezza Stradale" è il metodo di insegnamento per la promozione della sicurezza stradale ai diversi target della popolazione, a partire dalle scuole dell’infanzia. Propone un approccio di tipo multidisciplinare che si ri…

Sviluppo economico e integr...

Sviluppo economico e integr…

Per molto tempo i distretti industriali sono stati in grado di "tenere assieme" livelli soddisfacenti di sviluppo economico e integrazione sociale. A partire dagli anni Ottanta questa capacità è stata messa fortemente sotto pressione da …

The ex

The ex

Sophie Scaife sta finalmente per sposare il miliardario Neil Elwood, suo fidanzato e dominatore. Grazie al loro amore, e alla travolgente passione che li lega, hanno superato la malattia di Neil e ora si preparano a una lunga vita insieme. Il loro…

Il primo apostolo

Il primo apostolo

Gallica, 67 d.C. Un predicatore ebreo viene arrestato e portato al cospetto del generale Vespasiano, che gli annuncia la decisione dell’imperatore Nerone: verrà portato a Roma e lì giustiziato. Ma, prima, dovrà firmare una confessione sconvolgente…

La trama della fede. Piccol...

La trama della fede. Piccol…

Il libro disegna, con competenza e discrezione, un percorso di riscoperta di alcuni temi fondamentali della fede cristiana. Si concentra sul senso del credere, sul ruolo della Parola di Dio, sui gesti del celebrare, sulla sequela del Risorto, sul …

Il vantaggio competitivo in...

Il vantaggio competitivo in…

In che modo il web 2.0 e il cloud computing stanno rivoluzionando le opportunità di mercato e le logiche di gestione di un’azienda moderna? Quale nuova ondata di innovazioni tecnologiche aspettarci? E come le imprese vi si possono preparare, per n…

A noi donne piace il rosso

A noi donne piace il rosso

E se bastasse una telefonata a cambiare una vita? Ambra Miller ha ventinove anni, vive a New York e ha una vera passione per i libri e la buona cucina. Assorbita dal suo lavoro per un’agenzia pubblicitaria, conduce una vita piuttosto frenetica, se…

Storie di donne

Storie di donne

Il volume comprende quattordici racconti di epoca diversa: Antonia è una giovane donna che, nell’adolescenza e nella prima giovinezza, ha maturato un atteggiamento ribelle rispetto alla famiglia e all’ambiente provinciale in cui è cresciuta; Carla…

Venezia. Racconto di archit...

Venezia. Racconto di archit…

Sul limite artificiale tra acqua e terra affiora un’architettura doppia, una opposizione di forme che rimandano alle due condizioni: solido/fluido, artificiale/naturale. Non si tratta solamente di una operazione compositiva fatta di contrasti tra …

Lascia un commento