Animali da cortile

Animali da cortile Titolo: Animali da cortile
Autore: Sergio Visigalli
Editore: De Vecchi
Anno edizione: 2003
EAN: 9788841276440

Animali in pericolo. In via...

Animali in pericolo. In via…

Questo libro, attraverso una presentazione della vulnerabilità della vita animale presente nei diversi ecosistemi, offre una panoramica sulle principali specie animali a rischio d’estinzione. Per ciascuna specie illustra le sfide necessario per la…

Animali di stoffa. Tanti si...

Animali di stoffa. Tanti si…

Tessuti fantasia, stoffe pregiate, nastri di seta multicolori, bottoni e cordoncini: quanto basta per realizzare, lasciando libera la vostra creatività, molti "amici" che vi terranno compagnia o da regalare in occasioni speciali. Inoltre…

Animali fantastici. Sticker...

Animali fantastici. Sticker…

In questi ultimi anni, nell’ambito dell’interior design, sta prendendo sempre più piede l’impiego degli sticker decorativi. Possono essere applicati su qualunque superficie, sono facili da rimuovere e da lavare, tutte qualità che li rendono partic…

Il passaggio del testimone....

Il passaggio del testimone….

Andrea Mezzadri analizza sedici casi di aziende familiari di successo. In particolare, l’autore si sofferma sulle esperienze di Autotecnica Renana, Bric’s, De Stefani, Gambarelli, Inaz, Livelli, Lu.ve, Magliola, Mapei, Mein, Nelli, Perotti, Quadri…

Natura delle cose e metodo ...

Natura delle cose e metodo …

La nozione di natura delle cose ricorre spesso nel pensiero giuridico occidentale; non costituisce il contrassegno di alcuna particolare scuola ed è appartenuta, e appartiene, tanto al bagaglio dei giuristi quanto a quello dei filosofi del diritto…

Concilio Vaticano II e rinn...

Concilio Vaticano II e rinn…

Il presente volume intende riflettere sull’impulso che alcuni documenti del Concilio Vaticano II hanno dato al rinnovamento della teologia contemporanea. Si divide in due parti. Nella prima vengono presentati alcuni saggi che ruotano attorno a tre…

Robin Hood

Robin Hood

Privato inqiustamente dei suoi beni dall’odioso sceriffo di Nottingham, Robin Hood vive nella foresta di Sherwood insieme a un’alleqra compagnia di onesti fuorilegge. Arciere infallibile e astuto, tenace difensore dei più deboli, il mitico Robin a…

Anche gli angeli muoiono

Anche gli angeli muoiono

Quando la vita sembra ormai averti tolto tutto, lasciandoti in ginocchio nella più completa disperazione, ecco che un evento inatteso può cambiarti completamente l’esistenza, facendoti sperare in un avvenire migliore. Pina, una giovane donna scapp…

Storie e cronache della cit...

Storie e cronache della cit…

Salvo Licata fu cronista di originale talento, fatto per "andare in giro per il mondo" (come disse Vittorio Nisticò, il direttore di quegli anni del giornale "L’Ora"). Uomo di penna e di chitarra, l’altra sua più amata vita fu …

La questione indiana nel pe...

La questione indiana nel pe…

La "questione indiana" occupò Edmund Burke per ventisette anni, dal 1767 fino al suo ritiro dal Parlamento nel 1794, ma lo impegnò in modo più intenso soprattutto negli ultimi quattordici anni della sua carriera politica. Quando nel 1772…

Lascia un commento