Arriva il bebè!

Arriva il bebè! Titolo: Arriva il bebè!
Autore: Jenny Kempe
Traduttore: C. Ruggiero
Editore: Edicart
Anno edizione: 2013
EAN: 9788847448186

Un libretto da regalare a persone speciali, ricco di messaggi delicati ma profondi per far nascere un sorriso sulle labbra di chi li legge.

È stato solo un gioco. The ...

È stato solo un gioco. The …

Mal Ericson, batterista di un famoso gruppo rock emergente, ha bisogno di ripulire la sua immagine in fretta. Farsi vedere con una brava ragazza potrebbe servire allo scopo. Sia chiaro: Mal non ha alcuna intenzione di rendere questo cambiamento pe…

Come si fa a fotografare co...

Come si fa a fotografare co…

L’iPhone è un dispositivo fra i più usati anche per scattare fotografie, soprattutto – ma non solo – per la condivisione sui social network. L’iPhone è sempre con noi, sempre connesso, si basa sulle funzionalità del sistema operativo iOS e può con…

Il mestiere di pensare. Mig...

Il mestiere di pensare. Mig…

I knowledge worker, i "lavoratori della conoscenza", sono gli innovatori, i progettisti, gli uomini del marketing e tutti i professionisti che contribuiscono alla creazione e al miglioramento di un prodotto o servizio. Tuttavia essi sono…

Realismo tomista e critica ...

Realismo tomista e critica …

"Il testo che qui presentiamo, che esce per la prima volta in traduzione italiana a più di settant’anni dalla sua edizione originale (É. Gilson, Réalisme thomiste et critique de la connaissance, Vrin, Paris 1939), va inquadrato nel dibattito …

Le ragioni della democrazia

Le ragioni della democrazia

I nemici più pericolosi della democrazia sono i membri di una nuova classe dominante. Per raggiungere il loro scopo, cercano innanzi tutto di assicurarsi la proprietà o il controllo dei media. In certi casi, si presentano alle elezioni dopo aver p…

Apollo e Vulcano. I mercati...

Apollo e Vulcano. I mercati…

L’autore sintetizza i risultati di quindici anni di ricerche su uno dei temi più caldi dell’odierno dibattito economico e storiografico internazionale, ossia la storia dei mercati artistici. Muovendosi tra i dibattiti economici, storico-economici …

La ferita dei non amati

La ferita dei non amati

Che cosa significano frasi come: "Non mi ama nessuno…", "E andata male anche questa volta…", "Era la persona sbagliata"? Sono il segno di una vecchia ferita mai rimarginata e ancora dolorosa, l’impronta di un biso…

Con l'Armata italiana in Ru...

Con l’Armata italiana in Ru…

Un diario di guerra che riunisce il valore della testimonianza diretta e quello di un giudizio politico e militare sulle vicende dei reparti inviati da Mussolini sul fronte russo nel 1941-43. L’autore fornisce una valutazione dall’interno, e molto…

Big Bang Generation. Doctor...

Big Bang Generation. Doctor…

Natale 2015, Sydney, New South Wales, Australia. Immaginate la sorpresa quando un portale temporale si apre nel bel mezzo della baia di Sydney. Immaginate lo spavento quando una piramide gigantesca pulsante di energia appare accanto all’Harbour Br…

Introduzione a Collodi

Introduzione a Collodi

Ci troviamo di fronte al primo libro che esamina tutta la produzione di Collodi e lo fa seguendone la linea di sviluppo attraverso la biografia, sullo sfondo delle vicende storiche e letterarie del tempo (l’Ottocento risorgimentale e post-unitario).

Lascia un commento