Arrivederci in cielo

Arrivederci in cielo Titolo: Arrivederci in cielo
Autore: Anselm Grün
Traduttore: M. A. Sozzi Manci
Editore: Queriniana
Anno edizione: 2010
EAN: 9788839915450

Per chi deve dire addio ad una persona amata, per chi rimane nel lutto la separazione sembra essere anche la fine della propria vita. E tuttavia il tempo del lutto può diventare il tempo del rinnovamento spirituale.

La via al cielo. Incontri c...

La via al cielo. Incontri c…

Diario di viaggio costellato di aneddoti sulla religione, la storia e la cultura cinese, questo libro è la testimonianza di uno straordinario pellegrinaggio sui monti Chungnan, le ‘montagne della luna’, rifugio da migliaia di anni per gli eremiti …

Posso farti dimagrire. Con ...

Posso farti dimagrire. Con …

In questo libro Paul McKenna espone il suo programma di dimagrimento, un programma totalmente diverso da tutti quelli già esistenti, che attinge alla Programmazione Neuro-Linguistica e che aiuterà a cambiare gli schemi mentali, l’atteggiamento nei…

Introduzione al bilancio di...

Introduzione al bilancio di…

Argomenti trattati: il ruolo informativo ed i principi generali di redazione; lo Stato patrimoniale; il Conto economico; i criteri di valutazione; la Nota integrativa; le relazioni allegate al bilancio di esercizio; il bilancio di esercizio in for…

Prima del fuoco. Pompei, st...

Prima del fuoco. Pompei, st…

Che città fu Pompei? Che cosa ci dice oggi riguardo alla sua vita, dal sesso alla politica, dal cibo alla religione, dalla schiavitù alla sua cultura? Un gran numero di miti sono crollati: la vera data dell’eruzione, avvenuta probabilmente alcuni …

Quel sottilissimo filo di f...

Quel sottilissimo filo di f…

In una casa di campagna abbandonata, Elio trova per caso una fotografia, identica a una che custodisce nel suo album, che lo ritrae all’età di tre anni. L’episodio è il punto di partenza di una ricerca che lo porterà a scoprire le sue vere origini…

Bilancia

Bilancia

Tutto ciò che desiderate sapere sul vostro segno: caratteristiche caratteriali e di temperamento, sfera affettiva e lavorativa, gusti personali …e molte altre informazioni e curiosità astrologiche.

La bibbia delle calorie. Di...

La bibbia delle calorie. Di…

Capire come funziona il nostro organismo è il primo passo per diventare come desideriamo. Un modo per far proprie le nozioni per una buona e sana alimentazione, ritrovare il gusto di prendersi cura di se stessi facendo attività fisica, cucinando e…

Tazio ha un segreto

Tazio ha un segreto

Una sera Tazio telefona a Valentina e le dice che è successa una cosa terribile a suo padre: i carabinieri sono venuti a prelevarlo per portarlo in carcere. Il giorno seguente Tazio non vorrebbe andare a scuola: la faccenda sarà sui giornali, i co…

Documentazione per la sicur...

Documentazione per la sicur…

Una guida pratica, giunta alla sua terza edizione, ad uso di Coordinatori CSP/CSE, Committenti, Responsabili dei lavori e Imprese, che devono adempiere agli obblighi di produzione della documentazione necessaria in cantiere ai fini delle verifiche…

Peggio di così

Peggio di così

Tutto comincia con un anello: una patacca di bronzo e vetrini, per essere precisi. Però è un portafortuna potentissimo, almeno a sentire lo zio di May, gran giocatore alle corse dei cavalli. E Dortmunder, che non disdegna la dea bendata, se lo inf…

Lascia un commento