Autocad 2014

Autocad 2014 Titolo: Autocad 2014
Autore: Luigi Santapaga,Matteo Trasi
Editore: Apogeo
Anno edizione: 2013
EAN: 9788850332397

Autocad il software CAD più diffuso al mondo, continua a evolversi introducendo nella versione 2014 numerose funzioni che ne aumentano le potenzialità ma anche la complessità. Questo manuale, corredato da numerosi esercizi e tutorial, fornisce le spiegazioni e le informazioni più utili e importanti per lavorare bene, in modo efficiente e con profitto. Passo dopo passo, apprenderete come sfruttare le caratteristiche del programma in situazioni concrete, in un percorso di formazione che segue la logica di utilizzo di AutoCAD: l’installazione, il controllo della visualizzazione, il disegno di precisione, le annotazioni, la quotatura, la definizione di blocchi e la stampa. Senza dimenticare le novità più recenti – come gli strumenti di integrazione con il Web – e le funzionalità più avanzate, come la modellazione 3D e il rendering.

Autodesk Inventor professio...

Autodesk Inventor professio…

Autodesk Inventur Professional è il software più diffuso per la creazione di prototipi digitali tridimensionali nei settori della progettazione meccanica e dell’industriai design. Questa guida è stata creata con lo scopo di divenire un supporto fo…

Il capo che comunica. Utili...

Il capo che comunica. Utili…

Le organizzazioni e le imprese, siano private, pubbliche o sociali, applicano generalmente un modello di leadership di tipo "comanda e controlla". Il modello relazionale invece parte da un presupposto diverso: ottenere il successo con la…

Telelavoro. Uno strumento a...

Telelavoro. Uno strumento a…

Le grandi potenzialità applicative della rete telematica permettono alla società del terzo millennio di migliorare la qualità della vita dei singoli cittadini, delle famiglie e di intere comunità. Questo libro parla di Telelavoro, uno strumento an…

Lingerie. Ediz. inglese

Lingerie. Ediz. inglese

Dalla crinolina alle autoreggenti, dalla guèpière al tanga. Che si scelga di nascondere o di mostrare, l’importante è piacere e piacersi. In questo volume la storia della lingerie è ripercorsa in chiave ironica ed elegante. Partendo dalla comparsa…

La democrazia del grande fr...

La democrazia del grande fr…

Lo aveva profetizzato George Orwell. Lo aveva intuito Orson Welles. Ma il cinico protagonista di Quarto potere fa sorridere se paragonato ai nuovi colossi dei media denunciati in questi scritti dedicati a uno dei gangli vitali della democrazia: il…

I segni sul corpo. Per un'a...

I segni sul corpo. Per un’a…

Da qualche anno il tema delle "mutilazioni genitali femminili" viene periodicamente riproposto in numerose campagne di sensibilizzazione a favore della tutela dei diritti umani e con riferimento alla condizione della donna nel Sud mondo….

Genitori mindful. Come cres...

Genitori mindful. Come cres…

I nostri figli possono rivelarsi i migliori maestri che abbiamo mai avuto… (Jon Kabat-Zinn) Susan Stiffelman, autrice del libro, sostiene che gli stessi comportamenti che ci fanno tanto innervosire (la mancanza di collaborazione, la disubbidienz…

L' autocoscienza. Cos'è, co...

L’ autocoscienza. Cos’è, co…

L’autocoscienza è la base su cui ogni altra facoltà della mente acquisisce un valore personale e soggettivo. La comprensione della coscienza è una delle sfide più appassionanti. Forse nel prossimo futuro riusciremo finalmente a comprendere in che …

Viaggio a Napoli di Charles...

Viaggio a Napoli di Charles…

L’autrice prende Baudelaire per mano e gli chiede di raccontarci strade e palazzi, musei e monumenti, caffè storici e atmosfere dove la Napoli vera di ieri e di oggi può ritrovarsi.

Il libro degli emblemi. Sec...

Il libro degli emblemi. Sec…

Il connubio tra immagini e parole, oggi così pervasivo, ha in realtà una storia ben più antica di quel che si tende a credere, e nobili progenitori tanto celebrati in passato quanto ignorati o trascurati dal presente. Tra questi è da annoverare An…

Lascia un commento