Biancaneve

Biancaneve Titolo: Biancaneve
Autore: Jacob Grimm,Wilhelm Grimm
Editore: Edibimbi
Anno edizione: 2009
EAN: 9788855605960

Età di lettura: da 3 anni.

Massi on the road in Sud Am...

Massi on the road in Sud Am…

Ventotto anni e una vita normale: lavoro, fidanzata, affitto, amici. Ma un viaggio in Sri Lanka genera, a sorpresa, uno tsunami interiore che cambierà radicalmente la vita dell’autore. Il risultato? Una nuova identità e la realizzazione di un gran…

Ninne nanne e filastrocche ...

Ninne nanne e filastrocche …

Ninne nanne e filastrocche sono i due poli dell’universo sonoro dei bambini, due forme che trascolorano l’una nell’altra rendendo spesso difficile cogliere quando la filastrocca si trasforma in ninna nanna e viceversa. Questo volume attinge dalla …

Sul tetto del mondo

Sul tetto del mondo

Dopo aver trionfato nel torneo europeo della Master Gol Cup e aver vinto le finali di Londra, le Cipolline devono partecipare all’ultima parte del concorso, che vede in gara squadre di cinque continenti. Per affrontare questa nuova, grande sfida T…

I giorni dell'allieva

I giorni dell’allieva

Un viaggio oscuro e misterioso nella mente di una donna legata alla "morte". Una presenza che l’accompagna in tutti i suoi viaggi e la trascina nei ricordi della vita passata. Un’allieva preda dell’amore per il suo professore, chiusi in …

Arriva un micio!

Arriva un micio!

Accogliere un micio o adottarne uno è un’esperienza capitata a molti di noi, che si sono immediatamente trovati a dover affrontare e risolvere rapidamente una serie di piccoli problemi circa le prime cure, l’alimentazione, l’igiene, le necessità q…

Archeologia del sottosuolo....

Archeologia del sottosuolo….

Nel sottosuolo c’è un mondo nascosto frutto di attività economiche e sociali, di vita quotidiana e di cultura, che maestranze di cavatori, minatori e muratori hanno lasciato a testimonianza del proprio passaggio nel corso dei millenni. Si tratta d…

Fabbriche, sistemi, organiz...

Fabbriche, sistemi, organiz…

Il libro esamina l’origine delle sfide tecnologiche e organizzative dell’industria in Europa e negli Stati Uniti e le tappe della sua formulazione teorica; la creazione della figura dell’ingegnere industriale fra Ottocento e Novecento; e l’elabora…

Le leggi dell'universo. La ...

Le leggi dell’universo. La …

Sintesi e fondamento dell’intero poema, il primo libro rappresenta l’ideale introduzione al De rerum natura, in quanto getta le basi della filosofia epicurea, ma rivendica anche con forza il valore pedagogico della poesia. Attraverso un percorso c…

L' isola dei pirati

L’ isola dei pirati

Su un’isola sperduta nell.oceano Pacifico, i pirati vanno a nascondere i loro tesori. Dopo qualche avventura, tempesta, agguato, arrembaggio e lotta tra pirati, vi giunge col suo ultimo bottino il pirata Juan Ubilla, ma lo attende un tragico desti…

Gesù

Gesù

"Questo Gesù è la pietra che è stata scartata, da voi costruttori, e che è diventata la pietra d’angolo. In nessun altro c’è salvezza; non vi è infatti, sotto il cielo, altro nome dato agli uomini, nel quale è stabilito che noi siamo salvati&…

Lascia un commento