Biglietti per ogni occasione

Biglietti per ogni occasione Titolo: Biglietti per ogni occasione
Autore: Nicoletta Romanelli
Editore: Fabbri
Anno edizione: 2007
EAN: 9788845144165

Un manuale articolato in due parti: la prima illustra i materiali necessari alla preparazione dei biglietti (pergamene, fiori secchi, passamaneria) e le tecniche per la realizzazione (pop-up, origami, stencil); la seconda presenta una "carrellata" di proposte per le occasioni più speciali: compleanno, battesimo. Natale, Pasqua, matrimonio, festa della mamma. Con semplici consigli, illustrazioni passo passo e tanta creatività il lettore riuscirà a dar vita a veri e propri capolavori che renderanno speciale ogni momento di festa.

Capelli splendenti a ogni e...

Capelli splendenti a ogni e…

Generalmente, si da grande importanza all’aspetto dei capelli, si spendono infatti cifre notevoli per lavarli, tagliarli, rinforzarli, acconciarli, cambiarne il colore. Questo libro indica molti modi per mantenere al meglio la salute e la bellezza…

Semplice come il pane. E fo...

Semplice come il pane. E fo…

Patricia Roaldi mette generosamente a disposizione tutti i trucchi e i segreti scovati in tanti anni di "esperimenti", e vi guida, passo per passo, dalle ricette più semplici a quelle apparentemente più complicate. Imparerete a fare il p…

Un tranquillo weekend di ve...

Un tranquillo weekend di ve…

Le verdure sono un’autentica miniera di elementi preziosi per l’organismo e una presenza assolutamente indispensabile nella nostra alimentazione quotidiana. Ricche di fibre, vitamine, sali minerali e proteine vegetali, assolvono molteplici funzion…

200 cupcakes facili da prep...

200 cupcakes facili da prep…

Gustosi, allegri, colorati, sempre di grande effetto. Sono i cupcakes, piccoli dolci ricchi di sapore e di fantasia. Con la loro soffice base e la guarnizione sempre diversa, sono compagni ideali in ogni occasione, sulla tavola di una festa, come …

Fiori in ogni angolo

Fiori in ogni angolo

Caratterizzati da colori vivi e da forme decise, le piante acquatiche, i gigli e le peonie donano, grazie alla loro maestosità, unicità e bellezza al paesaggio. Possono rappresentare una soluzione ideale se avete a disposizione un ampio spazio ver…

Comprendere il linguaggio d...

Comprendere il linguaggio d…

È un volume pratico, chiarissimo nei contenuti e riccamente illustrato, dedicato interamente alla comprensione del linguaggio del cane nel suo rapporto con l’uomo. Dai primi segnali di attenzione, dominanza, sottomissione, curiosità, rispetto, all…

Look book. L'abito giusto p...

Look book. L’abito giusto p…

"Look book" spiega in modo divertente qual è l’outfit perfetto per ogni occasione, dal colloquio di lavoro al primo appuntamento, e quali sono gli accessori, il trucco e l’acconciatura più adatti. Un manuale per destreggiarsi con raffina…

La fiction televisiva

La fiction televisiva

La fiction ha avuto una posizione cardine nella produzione e nella programmazione televisiva fin dagli esordi del mezzo, eppure viene spesso liquidata come un genere di scarsa qualità artistica, considerata poco rappresentativa della realtà. Ma è …

Cocteau alla Scala

Cocteau alla Scala

Suscitatore e catalizzatore di tutta la cultura francese del Novecento, Jean Cocteau (i 889/1963) regala alla Scala il proprio talento di scenografo. Il suo segno rado e luminoso, l’asciuttezza del tratto, l’eleganza e il nitore dei suoi spazi acc…

Orologi

Orologi

Rotondi, quadrati, rettangolari, ovali, spesso realizzati in materiale pregiato e con cinturini in pelli rare, il fascino degli orologi sta nel loro funzionamento, rispondente ai dettami della più grande precisione che fa di questi "gioielli&…

Lascia un commento