Cercami domani

Cercami domani Titolo: Cercami domani
Autore: Brunello Di Nardo
Editore: Lampi di Stampa
Anno edizione: 2009
EAN: 9788848809443

Samuel è un tirocinante presso lo studio di un importante avvocato che è anche il padre della sua fidanzata. La morte improvvisa di sua nonna, con la quale egli abitava da che aveva litigato con suo padre ed era stato da questi allontanato dalla casa dell’infanzia, lo induce a trovarsi un altro impiego più remunerativo, decisione che lo porta a rompere il rapporto con Letizia, la figlia dell’avvocato. Cambia così la sua vita, soprattutto a causa dell’incontro fortuito con Michele, colui che sarà il suo nuovo datore di lavoro, un uomo spregiudicato alle prese con una ex moglie agguerrita e con un’attività commerciale che sembra andare a rotoli.

Forse domani

Forse domani

"In un’epoca in cui imperversa una forma spesso esasperata di psicologismo, per cui la persona è considerata un puzzle smontabile e rimontabile, dove gli alibi e le attenuanti, sia individuali che sociali, sono anteposti alle scelte e alle re…

Un magico inizio. Trollz

Un magico inizio. Trollz

Guai in vista per le Trollz: la pietra di Amethyst ha cominciato a brillare e Ruby è così gelosa che non la vuole più nel gruppo. Ma le ragazze riusciranno a farle cambiare idea e a restare amiche per tutta la vita! Età di lettura: da 8 anni.

Carlo Maria Martini. Maestr...

Carlo Maria Martini. Maestr…

Carlo Maria Martini non può essere definito un pedagogista, ma i suoi scritti e la sua vita riflettono un pensiero pedagogico notevole, che pone al centro la figura del Maestro. Quel Gesù di Nazareth che convinse (e convince) nel segno dell’amore …

Epistemologia della formazione

Epistemologia della formazione

La formazione è quasi un’emergenza nella società attuale, invade il campo del discorso e delle pratiche educative. Formazione iniziale, continua, in breve permanente. La formazione si insinua tra "istruzione", "educazione", &qu…

Vita di un falsario

Vita di un falsario

"Sono già passati quasi dieci anni, da quando accettai di scrivere la biografia del pittore di scuola giapponese Onuki Keigaku, su richiesta della sua famiglia. Ancor oggi però non ho tenuto fede al mio impegno. La primavera scorsa, quella st…

Superare le selezioni azien...

Superare le selezioni azien…

Il volume è rivolto a tutti coloro che cercano lavoro in un’azienda privata e propone suggerimenti, esempi di domande e oltre 800 test attitudinali risolti e commentati per prepararsi ad ogni fase del percorso selettivo. In particolare, il volume …

Interpretazioni socratiche

Interpretazioni socratiche

Socrate è figura cardine di tutto l’Occidente. L’autrice in questo volume ricostruisce l’intero percorso critico del socratismo opponendosi all’interpretazione di Nietzche che vede in Socrate l’inizio del decadimento dell’Occidente.

L' arte di capire il tuo bebé

L’ arte di capire il tuo bebé

Un libro per comprendere i messaggi che ci invia il bebè. Gli strumenti per interpretare le sue reali necessità. Come favorire il suo sviluppo psicofisico con stimoli appropriati.

Clinica psicologica in sind...

Clinica psicologica in sind…

Il libro presenta un’aggiornata trattazione degli aspetti sanitari e psicologici delle sindromi di Turner, Prader-Willi, Rett, Williams e Angelman, e si propone, oltre che come manuale per operatori e studenti, come testo di riferimento e di consu…

Un sogno su misura

Un sogno su misura

Nel mondo della moda i sogni possono avverarsi! Nonie, Edie e Jenny sono amiche da sempre. Nonie è un’appassionata di vestiti. Edie vuole salvare il mondo. Jenny ha ottenuto una particina in una megaproduzione di Hollywood. Ma quando incontrano un…

Lascia un commento