Che rabbia! Un libro per superarla

Che rabbia! Un libro per superarla Titolo: Che rabbia! Un libro per superarla
Autore: Molly Wigand
Editore: Paoline Editoriale Libri
Anno edizione: 2013
EAN: 9788831543439

La collera, nei bambini può causare dei danni nella loro crescita, soprattutto nelle relazioni con gli altri. Come affrontare e superare gli scatti di collera e/o i bronci prolungati che spesso avvengono nei momenti meno opportuni? Questo libretto aiuta bambini, genitori e insegnanti a comprendere e accettare la collera per trasformarla in energia di crescita.

Età di lettura: da 4 anni.

Il libro gigante della fatt...

Il libro gigante della fatt…

Quanti simpatici animali ci sono in campagna! C’è chi abbaia, chi nitrisce, chi bela e chi muggisce. Sfoglia le pagine di questo libro e incontra tutti gli abitanti della fattoria. Età di lettura: da 3 anni.

Il libro delle paure. Racco...

Il libro delle paure. Racco…

I racconti di paure sono il necessario e forse più accattivante completamento di una raccolta di favole. Anche se l’umanità finirà un giorno a vagare tra le galassie, si racconteranno sempre alcune di queste storie dalle radici millenarie, patrimo…

Il libro dei quiz. Quiz, in...

Il libro dei quiz. Quiz, in…

Una serata in casa, un pomeriggio di pioggia o semplicemente un’occasione per stare in compagnia. Sono tante le circostanze in cui si può dare libero sfogo alla fantasia per creare allegri passa-tempi. Ecco uno strumento che vi sarà di grande aiut…

Il grande libro degli esper...

Il grande libro degli esper…

Tanti semplici trucchetti per trasformare la tua casa in un laboratorio dove i segreti dell’aria, dell’acqua, della luce, del movimento, dell’equilibrio, del magnetismo, dell’elettricità, della chimica e dei sensi prendono vita davanti ai tuoi occ…

La luce di Betlemme. Il mio...

La luce di Betlemme. Il mio…

Il testo è un libro cartonato di 12 pagine, che si può leggere come un racconto sfogliando le pagine e poi si può aprire a fisarmonica diventando un presepio. Ogni facciata presenta una grande illustrazione a tutta pagina accompagnata da poche rig…

Il primo grande libro dei d...

Il primo grande libro dei d…

Lasciati coinvolgere da queste pagine colorate, ricche di immagini di oltre 50 specie di dinosauri. Potrai ammirare esemplari piccoli come uccelli e grandi come una casa! Troverai i più famosi, come lo Stegosauro, Tirannosauro, insieme a molti alt…

Perché non c'è più? Un libr...

Perché non c’è più? Un libr…

Per i bambini può diventare un momento molto difficile quando si trovano ad affrontare la perdita di una persona che amano. Per loro è difficile comprendere il significato della morte. Perché accade? Dove è andata la persona che è morta? Tornerà d…

Il libro dei perché

Il libro dei perché

Per rispondere a questi e a tanti altri divertenti perché su animali, corpo umano, dinosauri, il nostro mondo e lo spazio, non devi far altro che sollevare le alette di questo libro: un viaggio alla scoperta delle meraviglie che ti circondano. Età…

Il grande libro delle inven...

Il grande libro delle inven…

Chi ha inventato la ruota? E chi l’acqua calda? Chi ha trovato il modo di lanciare gli astronauti nello spazio? Un libro che ripercorre la storia delle invenzioni, soffermandosi non solo sugli aspetti tecnico-scientifici, ma raccontando come ogni …

Il libro dell'apprendista s...

Il libro dell’apprendista s…

Grimilde, la Regina di Biancaneve; Malefica, la Strega di Aurora; Ursula, la Polipessa di Ariel e Gothel, la Matrigna di Rapunzel. Quattro protagoniste, riunite per la prima volta in un volume, per rubare la scena a chi gliel’ha tolta. Rivelazioni…

Lascia un commento