Chiedi perdono

Chiedi perdono Titolo: Chiedi perdono
Autore: Ann-Marie MacDonald
Traduttore: G. Granato
Editore: Adelphi
Anno edizione: 2002
EAN: 9788845917028

Una passione breve e bruciante dalle immani conseguenze. Le vicende di un’intera famiglia, tra incesti e santità, delitti e prostituzione, atrocità e meraviglie, su un fondo che sembra avere la sostanza terribile e raggiante dei sogni.

Chiedi alla luna. Black moon

Chiedi alla luna. Black moon

La guardiana Riley Jenson, metà vampiro e metà lupo mannaro, ne ha abbastanza di confrontarsi con la morte. Non vuole più saperne di killer, indagini e cadaveri. Ora che Kye Murphy, la sua anima gemella, non c’è più, Riley comincia a mettere in di…

This man trilogy: La confes...

This man trilogy: La confes…

Ava è stata chiamata ad arredare alcune stanze di una lussuosissima dimora londinese. Il proprietario, Jesse Ward, ha chiesto di lei personalmente. Ava si presenta all’appuntamento aspettandosi un vecchio aristocratico e invece si ritrova davanti …

Chiedi scusa! Chiedi scusa!

Chiedi scusa! Chiedi scusa!

Una grande casa tra le dune di Martha’s Vineyard – il rifugio ideale per le vacanze estive della upper class del New England. Ma in questa casa non si tengono party sontuosi, né si scambiano ovattate confidenze: si organizzano semmai meeting di fi…

Analisi degli investimenti ...

Analisi degli investimenti …

Vi sono presentate, in forma rigorosa ma estremamente chiara ed accessibile, tutte le tecniche di analisi necessarie per la valutazione di titoli azionari e obbligazionari. L’edizione italiana è stata adattata e integrata per presentare le princip…

Il settimo papiro. Ediz. a ...

Il settimo papiro. Ediz. a …

Riprendendo la vicenda di Taita, narrata nel "Dio del fiume", Wilbur Smith proietta l’azione ai giorni nostri, costruendo una potente avventura archeologica, un’incalzante caccia al tesoro fitta di enigmi, rivelazioni e colpi di scena, u…

Roman Jakobson e i fondamen...

Roman Jakobson e i fondamen…

"Roman Jakobson ci ha fatto un meraviglioso regalo: ha donato la linguistica agli artisti. È lui ad aver operato la connessione vivente e sensibile tra la più esigente delle scienze umane e il mondo della creazione. Egli rappresenta, al tempo…

La mamma dei carabinieri

La mamma dei carabinieri

A Palermo, di fronte alla casa del giudice Borsellino, vive un’anziana donna che sembra uscita dalle pagine di un racconto d’altri tempi. Domenica Lupo, questo il suo nome, da anni assiste i carabinieri che dopo la strage di via d’Amelio piantonan…

Il difensore civico. Rasseg...

Il difensore civico. Rasseg…

Il volume conduce un’analisi specialistica, pratica e teorica, sulla figura del difensore civico, partendo dall’origine storica dell’istituto fino alla sua definitiva affermazione in ambito nazionale ed internazionale. Nello svolgersi di questo ex…

L' arte di dare e ricevere ...

L’ arte di dare e ricevere …

Una comunicazione efficace è ai primi posti nella classifica delle capacità fondamentali per avere successo nelle aziende private, negli enti pubblici, nelle organizzazioni non profit. Anche nell’era dell’informatica non tutte le informazioni nece…

La descrizione del manoscri...

La descrizione del manoscri…

In una nuova edizione completamente rivista e aggiornata, ritorna un classico degli studi filologico-testuali, divenuto utile strumento di lavoro per bibliotecari, archivisti, studiosi e studenti di paleografia e di codicologia e per tutti coloro …

Lascia un commento