Come fare miracoli nella vita di tutti i giorni

Come fare miracoli nella vita di tutti i giorni Titolo: Come fare miracoli nella vita di tutti i giorni
Autore: Wayne W. Dyer
Traduttore: P. Sani
Editore: TEA
Anno edizione: 2003
EAN: 9788850202232

"Questo libro parla di miracoli. Non dei miracoli compiuti dagli altri, ma di quelli che voi stessi potete compiere nella vostra vita. Non è questione di fortuna e tanto meno di far parte dei pochi eletti che hanno assistito a un miracolo. Questo libro è stato scritto con il preciso scopo di insegnarvi come ottenere ciò che vi sembra impossibile." Come creare una mentalità capace di compiere miracoli; come vincere la propria innata timidezza; come usare la mente per creare benessere; come trasmettere agli altri la propria nuova consapevolezza; come dare uno scopo ai rapporti personali; come prendere coscienza di sé e del proprio destino e attuare una vera rivoluzione spirituale.

Il comportamento vincente n...

Il comportamento vincente n…

Saper trattare con il prossimo è una vera e propria arte da apprendere per ottenere risultati consistenti e duraturi. In questo libro l’autore ha raccolto, confrontato e tratto utili insegnamenti dalle testimonianze di decine di manager che hanno …

Sul buon uso della lentezza...

Sul buon uso della lentezza…

Rallentare il ritmo. Ascoltare gli altri, rivolgere maggiore attenzione alle cose che ci circondano. E indulgere, perché no, al dolce far niente. In un mondo dominato dalla fretta (di arrivare primi, di diventare grandi, potenti, ricchi), a volte …

Come essere influenti. La s...

Come essere influenti. La s…

Come usare le proprie caratteristiche per esercitare un grande ascendente sui nostri interlocutori? Perché dare più scelta a un cliente significa ridurre la sua attitudine all’acquisto? Con quale sistema è possibile avanzare richieste che "no…

Le donne non hanno tempo da...

Le donne non hanno tempo da…

Che il principe azzurro non esiste lo abbiamo capito. Che gli uomini di una volta sono come le mezze stagioni anche, e per quanto riguarda gli uomini forse è un bene. E diciamo pure che le donne sono diventate troppo esigenti. Però di uno che al p…

Arte di ascoltare e mondi p...

Arte di ascoltare e mondi p…

Tutti noi, se la nostra vita non è completamente manicomiale, mettiamo in pratica esperienze di osservazione guidata dall’ascolto attivo. Lo scopo di questo libro è di renderci consapevoli di cosa facciamo quando ci riusciamo, in modo da permetter…

101 modi per riconoscere il...

101 modi per riconoscere il…

Il "principe azzurro" è decisamente fuori moda nel terzo millennio: un tizio su un cavallo bianco, con la calzamaglia e la piuma sul cappello davanti a una metropolitana non è il massimo dell’erotismo. Eppure tra le mille insidie di tutt…

Come si diventa il venditor...

Come si diventa il venditor…

In questo volume, Hans Christian Altmann spiega come conquistare i clienti e moltiplicare i propri guadagni. Insegna a superare i propri limiti e a scoprire nuove e straordinarie possibilità di successo e di guadagno; a capire quanto si possa aume…

I nove semi del cambiamento...

I nove semi del cambiamento…

Tutto muta, si trasforma, nasce e svanisce davanti ai nostri occhi. È una condizione immodificabile della natura. Sapersi confrontare con il cambiamento, saperlo cavalcare, gestire o addirittura provocare significa evolvere, crescere, migliorare. …

Mamma è bello! Imparare a c...

Mamma è bello! Imparare a c…

Diviso in due sezioni, il volume presenta le varie casistiche e le problematiche connesse al delicato e straordinario passaggio allo stato di madre della donna: come affrontare la nascita di un figlio, come amarlo e curarlo senza annichilirsi, com…

I campioni non si arrendono...

I campioni non si arrendono…

Dopo il grande successo di Pensa in grande e manda tutti al diavolo… nel lavoro e nella vita, Donald Trump, icona del business e imprenditore di fama mondiale, presenta le sue lezioni di "educazione informale" per il successo e apre un…

Lascia un commento