Come i baci sull’acqua

Come i baci sull'acqua Titolo: Come i baci sull’acqua
Autore: Liala
Editore: Sonzogno
Anno edizione: 2002
EAN: 9788845422102

Arno Dala, campione motonautico di offshore, incontra durante una regata Nais Argento, da sempre innamorata dei motoscafi. Fra loro, la dolce Mabel, squisita stilista.

E, come in una gara, l’amore per giungere al traguardo gioca con i cuori, offrendo la felicità a uno e precipitando nel dolore l’altro.

Un bacio sotto la neve. Sis...

Un bacio sotto la neve. Sis…

Danica Snow è sempre stata intelligente e dotata di grande senso pratico. Lavorando come terapeuta, si vanta di fare scelte ragionevoli e prudenti, per quanto a volte un po’ noiose. Fa anche parte, come volontaria, del programma "Big sister&q…

Come nessun'altra

Come nessun’altra

«Tra i romanzi più sensuali e romantici che possiate leggere.» – Publishers Weekly

Sola, di notte, con la macchina in panne, in una stradina di campagna e sotto un violento temporale: Chloe Peterson non è donna da perdersi d’ani…

Come cenere nel vento

Come cenere nel vento

New Orleans, 1863. Nel tumulto della Guerra di secessione, la giovane e bellissima sudista Alaina MacGregor è ingiustamente accusata di tradimento e braccata da due eserciti. Per dimostrare la propria innocenza, l’inafferrabile Alaina si traveste …

Odiare amare baciare

Odiare amare baciare

Una semplice coincidenza? Uno scherzo del destino? Anna Monforti ha vent’anni, studia architettura, gioca a pallavolo e passa il tempo libero con la sua migliore amica, Emanuela, che lei chiama Nunù. Andrea Preziosi è un uomo sui quaranta, imprend…

Il primo ultimo bacio

Il primo ultimo bacio

Quando arriva il momento in cui si capisce di essere innamorati? Per alcuni, mai. Per altri, troppo tardi, l’attimo successivo alla fine di una storia. Per i più fortunati, invece, è come una rivelazione improvvisa, provocata da uno sguardo, da un…

La gestione dell'aria

La gestione dell’aria

Montuberchielli, provincia pavese. "Una strada, quattro case e un torrente", secondo un giornalista cui è capitato di passare di lì. Un posto a metà tra il selvatico e il rilassante, per Roberto Ruffinazzi, che a Montuberchielli è nato e…

Fanny

Fanny

Da quando la piccola Fanny viene trovata sulla soglia della ricca dimora di Lord Bellars, è tutto un susseguirsi di colpi di scena, di avventure di terra, di mare e di letto, di ritrovamenti e di scherzi del destino. Fanny è una donna "libera…

Le fiabe per... parlare di ...

Le fiabe per… parlare di …

Il momento della separazione dei propri genitori non è mai un momento facile, soprattutto per un bambino. Sono tanti gli interrogativi che si pone, e moltissime le sue ansie e paure. E non è sempre facile, per un genitore, trovare le parole giuste…

Archeologia del moderno. Da...

Archeologia del moderno. Da…

Otto riflessioni su altrettanti possibili punti di partenza per la modernità architettonica. Il volume riunisce le ricerche di oltre vent’anni di lavoro, che rappresentano alcuni degli interessi più forti e ricorrenti dello studioso catalano scomp…

La ceramica artistica e tra...

La ceramica artistica e tra…

Il volume illustra il punto della situazione della produzione di ceramica artistica e tradizionale in Italia, mettendone in luce gli aspetti quantitativi per numero di imprese, di addetti, ecc. e quelle criticità di funzionamento che ne condiziona…

Lascia un commento