Come inciampare nel principe azzurro

Come inciampare nel principe azzurro Titolo: Come inciampare nel principe azzurro
Autore: Anna Premoli
Editore: Newton Compton
Anno edizione: 2014
EAN: 9788854167483

Quale ragazza non sogna di sfondare nel proprio lavoro sfruttando la possibilità di trascorrere un anno all’estero? È proprio questa la grande opportunità che un giorno si presenta a Maddison: ma l’inaspettata promozione arriva sotto forma di un trasferimento dall’altra parte del mondo, in Corea del Sud! Maddison, però, è solo all’apparenza una donna in carriera. In realtà è molto meno motivata delle sue colleghe e per nulla attratta dall’idea di stravolgere la sua vita. Come è possibile che abbiano pensato proprio a lei, che del defilarsi ha fatto da sempre un’arte, che ha il terrore delle novità e di mettersi alla prova? Una volta arrivata in Corea, il suo capo, occhi a mandorla e passaporto americano, non le rende neanche facile adattarsi al nuovo ambiente. Catapultata in un mondo inizialmente ostile, di cui non conosce nulla, di cui detesta le abitudini alimentari e non solo, Maddison si vedrà costretta a tirar fuori le unghie e a crescere una volta per tutte. E non è detto che sulla sua strada non si trovi a inciampare in qualcosa di bello e del tutto imprevisto!

Sognavo di sposare il princ...

Sognavo di sposare il princ…

Sposare il principe azzurro è il sogno di tutte e Luna sta per realizzarlo. Il fidanzato Edoardo è perfetto: avvocato, alto, biondo, con due splendidi occhi color del mare. Ma qualcosa non torna in questo quadretto idilliaco. Edoardo rimanda conti…

Come ti vorrei

Come ti vorrei

Francesca ha quarant’anni e una vita diversa da quella che si sarebbe aspettata. Lavora in uno studio legale dove si è arenata nelle secche delle cause da incidenti stradali, in un ufficio-loculo fronte bagno che dice molto sulla considerazione ch…

Come una rosa d'inverno

Come una rosa d’inverno

La storia inizia sulle sponde del Tamigi, è l’anno 1900: le desolate strade dei sobborghi londinesi non sono il luogo adatto per una ragazza per bene come India Selwyn Jones, una bellezza aristocratica il cui animo generoso la spinge ad abbracciar…

Come i baci sull'acqua

Come i baci sull’acqua

Arno Dala, campione motonautico di offshore, incontra durante una regata Nais Argento, da sempre innamorata dei motoscafi. Fra loro, la dolce Mabel, squisita stilista. E, come in una gara, l’amore per giungere al traguardo gioca con i cuori, offre…

Come nessun'altra

Come nessun’altra

«Tra i romanzi più sensuali e romantici che possiate leggere.» – Publishers Weekly

Sola, di notte, con la macchina in panne, in una stradina di campagna e sotto un violento temporale: Chloe Peterson non è donna da perdersi d’ani…

Come una rosa d'inverno

Come una rosa d’inverno

La storia inizia sulle sponde del Tamigi, è l’anno 1900: le desolate strade dei sobborghi londinesi non sono il luogo adatto per una ragazza per bene come India Selwyn Jones, una bellezza aristocratica il cui animo generoso la spinge ad abbracciar…

Come cenere nel vento

Come cenere nel vento

New Orleans, 1863. Nel tumulto della Guerra di secessione, la giovane e bellissima sudista Alaina MacGregor è ingiustamente accusata di tradimento e braccata da due eserciti. Per dimostrare la propria innocenza, l’inafferrabile Alaina si traveste …

Come lui nessuno mai

Come lui nessuno mai

Sexy, sincero, appassionante, Come lui nessuno mai mette in scena il più classico dei triangoli in una commedia piena di humor, di sorprese e di saggezza.

«Fresco e delizioso come un sorbetto nella calura d’agosto.» – Emi…

Sistema dell'idealismo tras...

Sistema dell’idealismo tras…

Con questa opera, datata fine marzo 1800, Schelling giunge a una prima "sintesi" della sua problematica teoretica composta di filosofia dell’io e filosofia della natura. La prima è la speculazione che, muovendo dall’elemento soggettivo d…

Il ponte Italia-Albania tra...

Il ponte Italia-Albania tra…

Il presente ed il futuro dell’Europa sono fortemente legati alla soluzione dì problemi che inseriscono alla stabilità dell’ordine e della sicurezza pubblica in un perimetro politico, economico e sociale in costante evoluzione, destinato ad espande…

Lascia un commento