Come scegliere la dieta giusta per te. Orientarsi nella giungla delle diete e non ingrassare mai più

Come scegliere la dieta giusta per te. Orientarsi nella giungla delle diete e non ingrassare mai più Titolo: Come scegliere la dieta giusta per te. Orientarsi nella giungla delle diete e non ingrassare mai più
Autore: Patrizia Bollo
Editore: TEA
Anno edizione: 2013
EAN: 9788850230501

Questo libro è dedicato a tutti coloro che, almeno una volta nella vita, hanno iniziato una nuova dieta dimagrante, hanno esultato per aver perso qualche chilo, ma poi a un certo punto l’hanno interrotta e si sono ritrovati nel giro di poco tempo al peso di partenza, se non addirittura oltre. E, quel che è peggio, molto più avviliti di prima. Questo libro è per chi vuole mettersi a dieta, con i consigli per scegliere la dieta giusta, quella definitiva, e per capire di chi fidarsi nel mondo della dietetica; per chi sta già seguendo una dieta, con tutti i trucchi per non interromperla, mantenere il buon umore e non ingrassare più; per chi non ha bisogno di dimagrire, con le istruzioni pratiche per costruire la propria dieta equilibrata e gustosa.

Arte di ascoltare e mondi p...

Arte di ascoltare e mondi p…

Tutti noi, se la nostra vita non è completamente manicomiale, mettiamo in pratica esperienze di osservazione guidata dall’ascolto attivo. Lo scopo di questo libro è di renderci consapevoli di cosa facciamo quando ci riusciamo, in modo da permetter…

Come si diventa il venditor...

Come si diventa il venditor…

In questo volume, Hans Christian Altmann spiega come conquistare i clienti e moltiplicare i propri guadagni. Insegna a superare i propri limiti e a scoprire nuove e straordinarie possibilità di successo e di guadagno; a capire quanto si possa aume…

La dieta Montignac

La dieta Montignac

Il libro presenta 50 ricette appetitose ispirate alla cucina francese e mediterranea, per dimagrire senza rinunciare ai cibi che più amiamo. Propone menu a base di alimenti a basso indice glicemico per garantire effetti duraturi sulla linea. Spieg…

I campioni non si arrendono...

I campioni non si arrendono…

Dopo il grande successo di Pensa in grande e manda tutti al diavolo… nel lavoro e nella vita, Donald Trump, icona del business e imprenditore di fama mondiale, presenta le sue lezioni di "educazione informale" per il successo e apre un…

L' ottimismo creativo. Come...

L’ ottimismo creativo. Come…

"Pensare positivo" aiuta ad affrontare i momenti difficili della vita; può diventare contagioso e stimolare la creatività di quelli che ci circondano, in famiglia come sul posto di lavoro. Essere positivi significa anche essere vincenti …

Come essere felici insieme....

Come essere felici insieme….

Le nostre relazioni intime sono un legame diretto con il nostro cuore e la nostra anima. Capire come e perché ci sentiamo frustrati all’interno di un rapporto offre una prospettiva nuova per diventare più felici e per vivere il rapporto di coppia …

Dormi dormi piccolino. Come...

Dormi dormi piccolino. Come…

I figli che non dormono sono una fra le principali cause di disagio all’interno di una coppia, un problema capace di condizionare profondamente gli equilibri familiari. Ma non esiste un metodo univoco per far dormire serenamente i bambini. Ogni ca…

Come ottenere ciò che vuoi....

Come ottenere ciò che vuoi….

Un obiettivo non è descrivibile come un "desiderio". Non è un qualcosa che ci "piacerebbe raggiungere". È una meta alla quale aspirare veramente. È, e deve essere, la cosa più importante per noi. Recenti studi indicano che solo…

Come ottenere ciò che vuoi ...

Come ottenere ciò che vuoi …

In questo libro troviamo 100 tecniche e principi che aiutano a farci dire sì e senza magari neanche il bisogno di chiedere.

Come combattere l'ansia e t...

Come combattere l’ansia e t…

L’ansia è un sintomo preciso, determinabile, che paralizza. L’ansia è paura. È un segnale di un rapporto problematico con noi stessi che ha radici nel passato, si proietta nel futuro e ci tortura nel presente. Luca Stanchieri ci aiuta a comprender…

Lascia un commento