Come trovare le fate dei fiori

Come trovare le fate dei fiori Titolo: Come trovare le fate dei fiori
Autore: Cicely M. Barker
Traduttore: S. D’Alonzo
Editore: Fabbri
Anno edizione: 2008
EAN: 9788845145780

Entra nel magico mondo delle fate con questo libro pieno di misteri da scoprire e pagine da sognare.

Ci sono cinque posti speciali in cui le fate amano vivere; cinque luoghi dove riescono ad essere in piena armonia con la natura, al riparo dallo sguardo indiscreto dell’uomo. Età di lettura: da 9 anni.

Il libro delle paure. Racco...

Il libro delle paure. Racco…

I racconti di paure sono il necessario e forse più accattivante completamento di una raccolta di favole. Anche se l’umanità finirà un giorno a vagare tra le galassie, si racconteranno sempre alcune di queste storie dalle radici millenarie, patrimo…

Come fu che Babbo Natale sp...

Come fu che Babbo Natale sp…

Nel placido paese a bordo lago ci si prepara a festeggiare il Natale, l’aria è carica di una promessa di neve e gli adulti sono al riparo dal freddo e dai dubbi, confortati dalle loro certezze esistenziali. "Perché se Babbo Natale esiste ness…

Il segreto delle fate dei f...

Il segreto delle fate dei f…

Le Tea Sisters sono impegnate con l’organizzazione della grande Festa di Primavera di Topford, quando ricevono una chiamata da Will Mistery: le Rose Madri custodite al Dipartimento delle Sette Rose stanno lentamente sfiorendo! Questo significa che…

Come rubare un cane

Come rubare un cane

Tre sacchetti di monete e un barattolo pieno di banconote da un dollaro non bastano per pagare l’affitto di una casa. Così, dopo essere stati abbandonati dal padre, Georgina e suo fratello Toby sono costretti a vivere nella loro automobile con la …

Festa di mezzanotte. L'acca...

Festa di mezzanotte. L’acca…

È estate, e Tilli comincia il suo secondo trimestre all’Accademia delle Fate, felice di riabbracciare le compagne del Ramo Giunchiglia e di riprendere le lezioni. Sarebbe tutto perfetto ma… ha un pizzico di nostalgia perché presto sarà il suo co…

Le fate da Charles Perrault

Le fate da Charles Perrault

C’era una volta una vedova madre di due figlie. La prima era superba, scostante e poco simpatica come lei. La seconda invece somigliava al padre morto aveva un carattere dolce e servizievole, ed era anche una bella ragazza. Forse perché le somigli…

Un amico da trovare

Un amico da trovare

La gufetta Olivia vorrebbe trovare qualcuno capace di rispondere al suo richiamo, ma nessuno sembra in grado di farlo. Ad accorrere in suo aiuto ci pensano gli animali del bosco: forse insieme riusciranno ad attirare l’attenzione del gufo dei suoi…

Aquiloni. Come costruirli e...

Aquiloni. Come costruirli e…

Ciascuno di noi, almeno una volta, si è incantato a guardare un cielo pieno di ali colorate o ha cercato di costruire e far volare un aquilone che, fatto con mani inesperte, ha poi avuto qualche problema a prendere il volo. Questo libro, dedicato …

Il segreto delle fate delle...

Il segreto delle fate delle…

Sono appena iniziate le vacanze estive e le Tea Sisters ricevono una chiamata dal Dipartimento delle Sette Rose: le Fate Tessitrici hanno smesso di tessere le nuvole e il Mondo di Nubilaria è in pericolo! Insieme a Tea e a Will Mistery le cinque a…

Come creare un casa per le ...

Come creare un casa per le …

Mille suggerimenti per ospitare una fata nella propria casa e creare per lei un giaciglio accogliente. Un volume ricco di illustrazioni, lettere, foto d’epoca, pop up e una vera casa per le fate. Età di lettura: da 6 anni.

Lascia un commento