Crocevia del crepuscolo. La ruota del tempo. Vol. 10

Crocevia del crepuscolo. La ruota del tempo. Vol. 10 Titolo: Crocevia del crepuscolo. La ruota del tempo. Vol. 10
Autore: Robert Jordan
Editore: Fanucci
Anno edizione: 2009
EAN: 9788834715338

Mat Cauhon è ancora in fuga dagli eserciti del Tenebroso insieme alla donna che le profezie dicono diventerà la sua sposa, Tuon; Perrin Ayabara continua a dare la caccia agli spietati Aiel per liberare sua moglie, Faile, e arriverebbe a un’alleanza, sebbene temporanea, con i Seanchan pur di ritrovare la sua amata; le città di Caemlyn e Tar Valon sono ancora sotto assedio, e le battaglie non sono finite.

Rand al’Thor, il Drago Rinato, sta recuperando dopo l’immenso sforzo compiuto per liberare l’Unico Potere, e tenta di negoziare una pace con i Seanchan…

Uomini che odiano le donne....

Uomini che odiano le donne….

Sono passati molti anni da quando Harriet, nipote prediletta del potente industriale Henrik Vanger, è scomparsa senza lasciare traccia. Da allora, ogni anno l’invio di un dono anonimo riapre la vicenda, un rito che si ripete puntuale e risveglia l…

Il primogenito. Nazioni elf...

Il primogenito. Nazioni elf…

Silvanos, l’augusto fondatore della nazione elfica unificata di Silvanesti, è sepolto in una tomba di cristallo. La guida dei clan è passata al figlio Sithel, padre a sua volta di due gemelli, i principi Sithas e Kith-Kanan. I due rampolli rappres…

I figli di Dune. Il ciclo d...

I figli di Dune. Il ciclo d…

Sono passati nove anni da quando Paul Muad’Dib è scomparso nel deserto, affidando la reggenza dell’Impero e la cura dei figli alla sorella Alia. La trasformazione ecologica di Arrakis prosegue con regolarità, mentre il pianeta vive un periodo di g…

L' amuleto di Samarcanda. I...

L’ amuleto di Samarcanda. I…

Il millenario jinn Bartimaeus, il demone che costruì le mura di Uruk, Karnak e Praga, che parlò con re Salomone, che cavalcò per le praterie con i padri dei bisonti, viene improvvisamente richiamato dal mondo degli spiriti ed evocato a Londra. Una…

La saga di Elric di Melnibo...

La saga di Elric di Melnibo…

Elric, il sovrano albino del decadente impero di Melniboné, trae il suo potere da Tempestosa, la spada incantata che uccide e assorbe le anime delle sue vittime. Ma oltre che di forza, l’arma è portatrice anche di un destino cupo e funesto. Elric …

I Maigret: La balera da due...

I Maigret: La balera da due…

Terzo volume della raccolta delle opere di Maigret. Le inchieste del commissario Maigret raccolte in questo volume sono state scritte tra l’ottobre 1931 e il febbraio 1932.
La balera da due soldi
Un tardo pomeriggio radioso. Un sole quasi …

La mano del caos. Il ciclo ...

La mano del caos. Il ciclo …

Mentre il Caos imperversa ovunque, Hugh Manolesta, un assassino ucciso da tempo, viene fatto risorgere affinché continui la sua nefasta opera portando a termine un compito ben preciso come solo lui potrebbe. Nel frattempo su Arianus la situazione …

Persano. Acque e boschi del...

Persano. Acque e boschi del…

Il volume è interamente dedicato a Persano. Un tesoro prezioso a due passi dai confini del Parco Nazionale del Cilento, scrigno di incomparabili bellezze naturali che aspettano solo di essere scoperte. Una sequenza di splendide immagini, realizzat…

Il grande inganno del Web 2.0

Il grande inganno del Web 2.0

In un’Internet di massa, trovare ciò di cui si ha bisogno è sempre più difficile, ma ancor più difficile è valutarne l’attendibilità. È il prodotto dell’ideologia del Web 2.0 – quello di blog e social network – che preconizza la scomparsa degli in…

L' amante del re

L’ amante del re

"In quanto donna, mi era concesso solo il ruolo di figlia casta, moglie o vedova; a meno che, ovviamente, non avessi preso i voti. Sono stata tutte e tre le cose: figlia, moglie, vedova. E anche un’altra: amante." Nell’Inghilterra del XI…

Lascia un commento