Donne numero uno. Coaching al femminile in sette sessioni

Donne numero uno. Coaching al femminile in sette sessioni Titolo: Donne numero uno. Coaching al femminile in sette sessioni
Autore: Grazia Geiger
Editore: Tecniche Nuove
Anno edizione: 2012
EAN: 9788848127950

La condivisione, l’empatia e l’esperienza sono i temi che uniscono in modo affettuoso e partecipe l’autrice e chi legge. Dedicato alle donne, per le donne, di qualsiasi età, ciò che segnala fortemente questo libro è la metafora del conoscersi, migliorarsi per diventare più forti, assertive, e anche flessibili e seduttive. Una piccola, ricca valigia di risorse pratiche, sostenuta da elementi di psicologia e di coaching, ambiti che si intrecciano in un’alternanza di possibilità, allo scopo di offrire momenti introspettivi e di benessere generale.

Il sorriso e la positività sono anche ingredienti necessari per il percorso dentro e fuori di sé, per diventare protagoniste, per essere una donna numero uno, che vive al meglio delle proprie possibilità, continuamente protesa verso il suo continuo sviluppo, stimolante per sé e per chi le vive intorno. Sette sessioni ricche di esercizi metaforici che condurranno a modificazioni a breve e a lungo termine.

Come si diventa il venditor...

Come si diventa il venditor…

In questo volume, Hans Christian Altmann spiega come conquistare i clienti e moltiplicare i propri guadagni. Insegna a superare i propri limiti e a scoprire nuove e straordinarie possibilità di successo e di guadagno; a capire quanto si possa aume…

Coaching Guardiola

Coaching Guardiola

Il libro di Violan non è soltanto utile per gli amanti del calcio, ossia per chi vuole sapere tutto sui metodi del celebre allenatore e sulla sua grande capacità di gestire successi e sconfitte. È anche un libro di ispirazione per chiunque si trov…

Vincere le tue paure. Un pr...

Vincere le tue paure. Un pr…

Un libro per tutti coloro che desiderano liberarsi delle proprie paure e delle proprie ansie, utile anche per chi vive accanto a una persona che soffre di tali disturbi e desidera aiutarla. La paura è un’emozione che ha il fine precipuo di protegg…

Donne che sorridono alla vita

Donne che sorridono alla vita

Concepito per accompagnare le lettrici in un viaggio che le guidi giorno per giorno alla scoperta di sé, incoraggiandole a credere nei propri sogni e a trovare la forza di vivere e di affrontare senza paura anche i momenti più difficili dell’esist…

Le età della donna. Diario ...

Le età della donna. Diario …

La donna non ha età, o forse ne ha così tante che ognuna merita una accurata, una definizione di ciò che accade al corpo e alla psiche. L’intera vita di una donna è qui raccontata con un approccio divulgativo e un tratto scientifico semplice alte…

Effetto D. Se la leadership...

Effetto D. Se la leadership…

Liberiamoci dallo stereotipo della donna-leader di successo con tailleur attillato grigio antracite e tacchi a spillo. Essere donna e insieme leader significa essere una professionista "normale". Significa essere, cioè, una figura molto …

I benefici del digiuno. Pro...

I benefici del digiuno. Pro…

Il digiuno è molto più di una strada terapeutica verso la soluzione dei problemi di salute: è un metodo prodigioso per migliorare l’umore generale. Spesso permette addirittura di dare alla vita una nuova direzione in situazioni già critiche. Oltre…

Come motivare le persone. I...

Come motivare le persone. I…

Vogliamo che le persone facciano qualcosa per noi: un cliente acquisti o un fornitore ci accordi un buon prezzo, i dipendenti e i collaboratori siano attivi e dimostrino iniziativa, il nostro partner o i nostri amici siano coinvolti nei progetti a…

Il linguaggio delle donne. ...

Il linguaggio delle donne. …

La donna forte, carismatica e consapevole è la protagonista, attrice principale, vincente e assertiva nelle relazioni sociali e familiari. A lei si rivolge l’autrice, nei suoi diversi ruoli, con tono confidenziale di chiacchiera affettuosa seppur …

I sette Chakras

I sette Chakras

Questo volume nasce dall’esperienza maturata sul campo da Anodea Judith e da Selene Vega, che da anni organizzano corsi per la guarigione olistica attraverso il risveglio dei sette centri vitali di energia. Le autrici illustrano un programma gradu…

Lascia un commento