Emozioni

Emozioni Titolo: Emozioni
Autore: Richard Jones,Libby Walden
Traduttore: A. Cominotti
Editore: De Agostini
Anno edizione: 2016
EAN: 9788851139834

Esplora il mondo delle emozioni con questo libro illustrato. Pagina dopo pagina, grazie alla delicata bellezza dei disegni e alla poesia dei testi in rima, le emozioni prendono vita e scaldano il cuore.

Un incantevole libro illustrato che accompagna il lettore in un poetico viaggio nel mondo delle emozioni, dalla felicità alla rabbia, dall’imbarazzo alla paura. Pagina dopo pagina, grazie alla delicata bellezza dei disegni e alla magia dei testi in rima, le emozioni prendono vita e scaldano il cuore. Per grandi e piccini, da leggere e rileggere.

L' ultimo treno per Istanbul

L’ ultimo treno per Istanbul

Selva è la figlia dell’ultimo pascià ottomano della Turchia e può avere qualunque uomo di Ankara desideri. Eppure ha occhi solo per Rafael Alfandari, un ragazzo ebreo, figlio del medico di corte. Nonostante l’opposizione delle loro famiglie, che n…

Il libro di Jade

Il libro di Jade

Caleb è un uomo tormentato. Un Vanir, un essere immortale creato dagli dèi per proteggere gli umani da qualsiasi minaccia e dagli esseri accecati di sangue e potere. Ora è a Barcellona, con lo scopo di smascherare l’organizzazione che da anni pers…

Robustezza e fragilità. Che...

Robustezza e fragilità. Che…

Tre anni dopo la pubblicazione del "Cigno nero", un "racconto filosofico" acclamato in tutto il mondo, Nassim Nicholas Taleb fa il bilancio della vita del suo libro. L’idea talebiana del Cigno nero ha conquistato milioni di let…

Lo specchio e l'alibi. Pagi...

Lo specchio e l’alibi. Pagi…

La forza di chiarezza data da una grande cultura che va ben oltre il campo specialistico dell’autore, medievista; la funzione dell’analisi storica in quanto destinata a liberare dal pregiudizio certe categorie strumentalizzate dalla manipolazione …

Uso in sicurezza della moto...

Uso in sicurezza della moto…

II manuale è una guida pratica all’uso in sicurezza ed alla manutenzione della motosega. Le tecniche di lavoro, i dispositivi anti infortunistici ed i vari attrezzi da usare nella fase di abbattimento degli alberi e del loro allestimento sono trat…

Una casa di petali rossi

Una casa di petali rossi

È mattina presto quando Rakhee esce di casa, diretta all’aeroporto. Dietro di sé, lascia un uomo addormentato, un anello di fidanzamento e una lunga lettera. Ma soprattutto lascia un segreto. Un segreto che lei e la sua famiglia hanno custodito pe…

100 perle per amare. Se ste...

100 perle per amare. Se ste…

Con semplicità e realismo l’autrice prende in considerazione tante situazioni e sfaccettature diverse del cuore umano: dallo stupore nel guardare la natura e le persone, alla riconoscenza. Ne scaturisce un libro i cui capitoli e le cui riflessioni…

Santi, beati e venerabili d...

Santi, beati e venerabili d…

"Tota pulchra es, amica mea, et macula originalis non est in te". No, non è una frase di Sant’Alberto Magno, né di San Tommaso, né di Sant’Alfonso. È di San Girolamo Carmelo di Savoia. Ma chi era costui? Questa breve guida ha lo scopo di…

Per una filosofia della morale

Per una filosofia della morale

Questo volume raccoglie le quattro principali opere teoretiche di Pietro Piovani, quelle che configurano la sua filosofia della morale. Nella pluralità delle visioni del mondo, i princìpi organicamente prospettati e proposti dall’autore non posson…

I soldi devono restare in f...

I soldi devono restare in f…

Olli Ottolenghi, matriarca di autentica tradizione ebraica, è morta lasciando un testamento che obbliga una famiglia di ebrei a ricongiungersi a Torino. Le leggi razziali del 1938 hanno disperso i suoi componenti nel mondo, e ora, se vogliono entr…

Lascia un commento