Festa in famiglia. Un anno di occasioni felici da celebrare con chi amiamo

Festa in famiglia. Un anno di occasioni felici da celebrare con chi amiamo Titolo: Festa in famiglia. Un anno di occasioni felici da celebrare con chi amiamo
Autore: Pippa Middleton
Traduttore: M. Carozzi, I. Katerinov
Editore: TEA
Anno edizione: 2012
EAN: 9788850230105

Un volume illustrato a colori, ricco di consigli, ricette e accorgimenti su come organizzare al meglio una festa o una ricorrenza da trascorrere con la famiglia e con gli amici. Una guida utile, suddivisa nelle quattro stagioni dell’anno, per rendere speciale ogni occasione. All’interno troverete: tante idee fai da te pratiche e originali per realizzare inviti, decorazioni e addobbi.

Suggerimenti per accogliere gli ospiti e per organizzare giochi e attività per i bambini. Tante ricette da offrire nelle diverse situazioni (il tradizionale pranzo seduti, il buffet in piedi, il picnic all’aperto, la merenda per i più piccoli). E molti altri consigli utili per pianificare tutto al meglio e potersi godere la festa insieme con le persone che amate.

Anche i cuochi hanno un cuore

Anche i cuochi hanno un cuore

Tutti i segreti della vita e 200 ricette personali di Emilio Regonaschi, "the Spaghetti’s king". Perché, come la vita, anche la cucina è un’arte che si impara solo con il tempo.

Feltro e pannolenci

Feltro e pannolenci

Il feltro, o pannolenci, è un materiale versatile, molto compatto, privo di trama e ordito. Il termine pannolenci prende il nome dalla ditta Lenci, famosa fabbrica che produceva bambole in panno nell’Italia degli anni ’20. L’intento di questo manu…

Le dieci regole per vivere ...

Le dieci regole per vivere …

Il gatto è un animale meraviglioso, ma possiede un carattere particolare, per cui la convivenza non è mai un fatto scontato. Prima di sceglierlo come compagno di vita, si dovrebbero conoscere le regole fondamentali per una serena coabitazione. Le …

L' arte dell'attrazione in ...

L’ arte dell’attrazione in …

Cucinare in due può essere un elisir d’amore e di erotismo. Un piatto di pollo allo zenzero può avere tutto un altro sapore se preparato col proprio partner e una torta al cioccolato può diventare il più potente afrodisiaco sul mercato. Ai fornell…

Motociclette. I modelli che...

Motociclette. I modelli che…

Il volume ripercorre le tappe fondamentali dell’evoluzione della motocicletta, dai primi rudimentali esperimenti a due ruote fino agli ipertrofici bolidi di oggi, attraverso una selezione di modelli che hanno fatto la storia. In un viaggio attrave…

Un anno con le piante d'app...

Un anno con le piante d’app…

Gli ambienti domestici offrono molteplici possibilità di coltivare piante e fiori: l’importante è utilizzare le piante giuste nel posto adatto e conoscere le tecniche di coltivazione più idonee a un luogo che non è ideale. Questo volume raccoglie …

85 modi di annodare la crav...

85 modi di annodare la crav…

Questo libro è il racconto di come gli autori sono riusciti a scoprire che una cravatta può essere annodata in ben ottantacinque modi. Sulla base di criteri estetici come la simmetria e l’equilibrio, espressi in termini matematici, si dimostra che…

Torte per tutte le occasion...

Torte per tutte le occasion…

Farina, uova, latte, zucchero, cioccolato, miele, frutta fresca, candita, secca, confetture, marmellate, spezie: ingredienti semplici che legati tra loro sono capaci di suscitare piccole estasi non solo per il palato ma anche per la vista. E per i…

I menu di Misya. Le miglior...

I menu di Misya. Le miglior…

Da uno dei siti più visitati di cucina, che vanta più di 2 milioni di accessi al mese ed è diventato il food blog partner ufficiale di donnamoderna.com, finalmente un libro: 80 ricette divise in menu per tutte le occasioni, da Natale a San Valenti…

I gatti di Roma. Storie, cu...

I gatti di Roma. Storie, cu…

I gatti di Torre Argentina, i gatti della Piramide, i gatti di Tor Pignattara. Un simbolo, quello del felino, ormai entrato a pieno titolo nell’immaginario collettivo: basti pensare a calendari e cartoline che li ritraggono al sole su qualche monu…

Lascia un commento