Festa in maschera

Festa in maschera Titolo: Festa in maschera
Autore: Mathilde Bonetti
Editore: Piemme
Anno edizione: 2016
EAN: 9788856651089

Sissi e Ross non vedono l’ ora che abbia inizio la festa in maschera al Castello. Tutto è pronto: grazie a Fantàsia e alla magia della fata Carboncino, Lunadea ha trovato delle stupende ali da fatina per il suo costume. Ma anche Hedera è molto soddisfatta: si travestirà da Lunadea, infatti, per rubare il cuore del principe Eric. Questa volta il suo piano non fallirà. Sarà proprio così? Età di lettura: da 7 anni.

Festa di mezzanotte. L'acca...

Festa di mezzanotte. L’acca…

È estate, e Tilli comincia il suo secondo trimestre all’Accademia delle Fate, felice di riabbracciare le compagne del Ramo Giunchiglia e di riprendere le lezioni. Sarebbe tutto perfetto ma… ha un pizzico di nostalgia perché presto sarà il suo co…

Festa a sorpresa. Le avvent...

Festa a sorpresa. Le avvent…

È il compleanno del Gatto Bianco e a Incantia la fata dei Lillà sta organizzando una festa a sorpresa per lui. Giada è richiamata nel magico regno della danza per distrarre il suo amico fino a che non sarà tutto pronto! Che occasione perfetta per …

Festa al chiaro di luna. Fa...

Festa al chiaro di luna. Fa…

Il sole è appena tramontato. Fata Tasso e Fata Fior di Pero decidono di fare una festa al chiaro di luna e di invitare tutte le altre fate. Già fervono i preparativi, ma se la festa riuscirà sarà merito delle lucciole.

Le fate dei fiori. Festa in...

Le fate dei fiori. Festa in…

In fondo al giardino, minuscole fate compaiono svolazzando per partecipare a magiche feste assieme alle loro amiche. Con questo libro, puoi organizzare anche tu un party pieno di sorprese delle Fate dei Fiori! Troverai tutto quello che ti serve: g…

Il ballo in maschera. Magic...

Il ballo in maschera. Magic…

Le avventure magiche di Delfina nel regno di Incantia, dove le storie dei più famosi balletti prendono vita in un modo davvero speciale! Qui, tra musica e danza, vivono i protagonisti dei balletti più celebri. Incantia sarebbe perfetta se non foss…

Festa in giallo a Mistery H...

Festa in giallo a Mistery H…

È la notte di Natale. Mistery House si prepara ad accogliere Samuel Mistery, nonno Godfrey, nonna Jubilee e Gaspard, il fratello di Larry. Ma gli invitati hanno in serbo una sorpresa per Agatha e Larry: ognuno chiederà ai giovani detective di riso…

Il romanzo di Guttuso

Il romanzo di Guttuso

Renato Guttuso non fu solo l’artista attento alle più raffinate espressioni della cultura europea, della quale è stato uno dei protagonisti, fu anche sensibile ai richiami dell’impegno civile e fece scelte politiche che lo portarono, anche se in m…

Le tisane terapeutiche. Fon...

Le tisane terapeutiche. Fon…

Indirizzato a quanti desiderano accrescere le loro conoscenze sulle piante medicinali, questo manuale sulle tisane terapeutiche mette a disposizione tutte le conoscenze necessarie per padroneggiare questo tipo di terapia. Le circa 500 tisane sono …

L' esperienza delle cose (E...

L’ esperienza delle cose (E…

Quando scrive le Epistole, introducendo un genere poetico del tutto nuovo, di fatto sconosciuto alla letteratura greca e quindi latina, Orazio è un poeta ormai affermato, che, quarantenne, ha alle spalle una vita già piena di esperienze. Con l’epi…

La gestione della complessi...

La gestione della complessi…

Ci sono diversi modi per affrontare la complessità nei progetti. Uno dei più frequenti, comodi, ma meno consistenti è quello di confonderla con la complicazione e di cercare di semplificarla a tutti i costi, ricorrendo a schemi prefissati. Un altr…

Lascia un commento