Guida ai conti correnti e di deposito. Per scegliere l’offerta più utile e conveniente

Guida ai conti correnti e di deposito. Per scegliere l'offerta più utile e conveniente Titolo: Guida ai conti correnti e di deposito. Per scegliere l’offerta più utile e conveniente
Autore: Roberto Anedda,Manfredi Urciuoli
Editore: Etas
Anno edizione: 2010
EAN: 9788845316111

Nonostante il periodo economico diffìcile, le persone vogliono e devono continuare a progettare il proprio futuro, ma per farlo hanno bisogno di strumenti adeguati per confrontarsi con le mutevoli condizioni di mercato. Le 100 pagine salvavita di Guida ai conti correnti e di deposito forniscono a tutti, anche non esperti, in modo chiaro e sintetico, gli elementi per: districarsi nella giungla delle offerte di nuovi prodotti, sempre più mirabolanti; capire in dettaglio tutti i servizi – dal bonifico agli assegni, alla carta di credito allo scoperto di conto – per confrontare " le diverse opportunità presenti sul mercato; effettuare il "check up" dei propri conti e individuare aree di miglioramento e risparmio.

Assertività e training asse...

Assertività e training asse…

Un testo dedicato al tema dell’assertività e riferito in particolar modo all’ambito aziendale. Gli autori, sulla base di una ricca esperienza professionale come psicologi e formatori, hanno costruito una guida per far apprendere il comportamento a…

Guida pratica alla dieta GI...

Guida pratica alla dieta GI…

La differenza tra una dieta valida e una che non lo è non sta nella quantità di cibo consumata, ma nella qualità dello stesso. Un gran numero di nutrizionisti ritiene ancora ingenuamente che "una caloria sia sempre una caloria", sottinte…

Guida all'alimentazione del...

Guida all’alimentazione del…

Un libro dedicato agli sportivi, ma anche agli operatori del settore. Scritto da professionisti e aggiornato alle ultime scoperte della scienza. Caratterizzato da un linguaggio semplice, alla portata di tutti.

Guida pratica agli investim...

Guida pratica agli investim…

Il libro è rivolto a chi desidera saperne di più sui mercati finanziari e conoscere gli strumenti e i metodi per investire al meglio i propri risparmi. Utilizzando un linguaggio semplice e partendo dall’analisi di casi pratici, il testo chiarisce …

Organizzazione, conoscenza ...

Organizzazione, conoscenza …

Nel dibattito scientifico più recente la conoscenza è considerata quale fattore determinante nella competizione aziendale e tra sistemi-paese. In questo volume, in particolare, si approfondisce il tema della gestione della conoscenza nei progetti,…

Sermones (I-IV). Testo lati...

Sermones (I-IV). Testo lati…

Fra i testi più moderni e affascinanti della cultura accademica del Quattrocento, i "Sermones" di Codro restituiscono il volto di un umanesimo chiaroscurale e polifonico che guarda già all’Europa di Erasmo, di Montaigne o di Rabelais. Le…

Yoga

Yoga

Forza, equilibrio, stati d’animo, salute: sono gli argomenti su cui si concentrano i capitoli di questo volume, completamente illustrato, tutti volti a dimostrare che una pratica costante delle asana, di esercizi di respirazione e tecniche di medi…

Proposte per la creazione d...

Proposte per la creazione d…

Questo volume propone una serie di programmi per la creazione di fonti di capitale dedicati alle nuove aziende, dagli incubatori biotech ai fondi di investimento industriali per le aree depresse. Alla formulazione dei programmi si è giunti dopo av…

In piena luce. I nuovi spet...

In piena luce. I nuovi spet…

Che cosa diventa il mondo degli audiovisivi dopo che la sala ha smesso di essere l’unico e ormai da tempo anche il principale luogo in cui si assiste alle immagini in movimento? In quale modo il "cubo opaco" (secondo la definizione di Ro…

Dieci discorsi sul welfare....

Dieci discorsi sul welfare….

Attraverso un vespaio di interrogativi l’autore mette in gioco radicate convinzioni e rovescia logiche culturali e politiche del cosiddetto nuovo welfare. Ipotizza che di nuovo c’è soltanto la rinnovata vetustà di un welfare che appare moderno nel…

Lascia un commento