I terribili tentacoli

I terribili tentacoli Titolo: I terribili tentacoli
Autore: Scooby-Doo
Editore: Piemme
Anno edizione: 2012
EAN: 9788856624298

Misteri & Affini si sta godendo una rilassante gita all’acquario cittadino. Improvvisamente però, tra nomi di coralli e pesci di tutti i colori, spunta un mostruoso polpo gigante che sembra molto interessato alla vasca dei piraña… Toccherà a Scooby scoprire che cosa sta cercando! Età di lettura: da 7 anni.

Il ragazzo che tornò dal pa...

Il ragazzo che tornò dal pa…

Nel 2004 Kevin Malarkey e il figlio di sei anni, Alex, furono coinvolti in un terribile incidente automobilistico. L’impatto causato dal sinistro provocò danni irreparabili al bambino, che rimase paralizzato e con pochissime possibilità di sopravv…

Ansia. Come uscire dalla ga...

Ansia. Come uscire dalla ga…

"Vi è mai capitato di anticipare con preoccupazione un evento, di essere terrorizzati da una decisione da prendere, di temere qualsiasi tipo di cambiamento oppure di essere colpiti da una improvvisa crisi di panico? Se è cosi, anche voi fate …

Tu mi cercherai. Tangled se...

Tu mi cercherai. Tangled se…

Il giorno è finalmente arrivato e l’uomo che nessuno si aspettava si sarebbe mai legato in matrimonio, Drew Evans, sta per sposare l’amore della sua vita, Kate. E, tenetevi forte, hanno deciso di celebrare i loro party di addio al celibato e al nu…

La fidanzata automatica

La fidanzata automatica

Cent’anni fa il filosofo americano William James si è posto questo problema: "Pensai a ciò che chiamai una ‘fidanzata automatica’, intendendo con ciò un corpo privo di anima assolutamente indistinguibile da una fanciulla spiritualmente animat…

Le vie dei canti

Le vie dei canti

"La domanda cui cercherò di rispondere è la seguente: Perché gli uomini invece di stare fermi se ne vanno da un posto all’altro?" (Bruce Chatwin a Tom Maschler, 1969).

Curarsi con l'acqua. Il met...

Curarsi con l’acqua. Il met…

Acqua, sole, terra, aria. È a partire dallo studio degli straordinari effetti che il loro connubio ha dimostrato nel corso dei secoli che si è sviluppata la più antica disciplina della naturopatia: l’idrotermofangoterapia. Le metodiche illustrate,…

Il giardino di rose. Le avv...

Il giardino di rose. Le avv…

Sofia sta provando la danza dei piccoli cigni, quando eccola richiamata a Incantia, il magico regno della danza. Si trova in uno splendido giardino, dove qualcuno sta cogliendo una rosa. Ma… è la Bestia! E Bella dov’è, allora? È il Gatto Bianco …

Rose al veleno, stalking. S...

Rose al veleno, stalking. S…

Stalking è un termine che indica il ripetuto tentativo da parte di un individuo di diventare padrone della vita di un altro seguendone le tracce e i movimenti, come in una caccia, ossessionandolo. Inizialmente con modi gentili, via via con una ins…

Vita di Hegel. Testo tedesc...

Vita di Hegel. Testo tedesc…

"La Vita di Hegel", pubblicata nel 1844, è un insostituibile classico della storiografia filosofica: non una semplice biografia, ma lo spaccato di tutta un’epoca. Oltre ad offrire una perspicua visione complessiva della vita e delle oper…

I dolcetti delle fate. Con ...

I dolcetti delle fate. Con …

Un libro illustrato in tuttocartone con alette da tirare per realizzare dei dolcetti fatati e imparare tante curiosità sugli ingredienti. Creare dei piccoli muffin e decorarli sarà un gioco divertente. Un modo per passare il tempo, stare con mamma…

Lascia un commento