Il cavallo da tiro. Un gigante gentile

Il cavallo da tiro. Un gigante gentile Titolo: Il cavallo da tiro. Un gigante gentile
Autore: Klaus Alvermann
Traduttore: A. Riccioni
Editore: Ugo Mursia Editore
Anno edizione: 1990
EAN: 9788842506768

La nuova enciclopedia illus...

La nuova enciclopedia illus…

Un’enciclopedia che illustra, con oltre mille fotografie, centocinquanta razze di cavalli e pony, completa di una serie di capitoli relativi alla cura, all’addestramento, all’alimentazione e alla scelta del corretto equipaggiamento. L’opera illust…

Comprendere il cavallo. Per...

Comprendere il cavallo. Per…

Un viaggio alla scoperta del cavallo, dei suoi pensieri, del suoi sentimenti e del suo punto di vista. Una guida scritta con passione da due esperti per riscoprire il valore autentico della relazione fra questo animale e l’uomo.

Grosso guaio in Mato Grosso

Grosso guaio in Mato Grosso

Tra coccodrilli e pantegane giganti, piranha e altri pericoli, Geronimo si avventura nel Brasile più selvaggio a caccia di un tesoro prezioso: un rarissimo cristallo, custodito da una tribù di indios in fondo a una sorgente, nel cuore della forest…

Il sasso della paura. Vita ...

Il sasso della paura. Vita …

C’è un’ingiustizia da combattere nella giungla? Nessun problema: basta lanciare il segnale dei membri della squadra della Giungla e loro correranno in aiuto! Riusciranno questa volta i nostri amici ad aiutare gli elefanti di un villaggio minacciat…

La strada per chissadove

La strada per chissadove

Mucca e Bee Bee Agnello Lanoso sono in pericolo. Hanno un numero sul fianco. Sono condannati a morte. Ma Topo decide di salvarli. Andranno via dalla Fattoria. Ma per andare Dove? Chissadove: basta non restare lì. Ma Chissadove è molto lontano, e l…

Il lievito madre

Il lievito madre

Una pasta madre semplice da usare e da conservare e assolutamente naturale, rinfrescata con farine integrali bio. Non solo ricette salate per realizzare pane, pizze, focacce, ma anche moltissime preparazioni dolci.

Dizionario junghiano. Ediz....

Dizionario junghiano. Ediz….

Uno strumento di consultazione che si articola in centinaia di voci che prendono in esame altrettanti termini e concetti della psicologia analitica, dei quali viene fornita una sintetica definizione e viene seguita la storia attraverso i decenni d…

L' isola del tesoro fantasma

L’ isola del tesoro fantasma

"Ah, che terribile vacanza nei Mari del Sud! Prima un viaggio mozzafiato in aereo, poi il naufragio su un’isola deserta, dove di notte si sentono strani rumori. Forse è il fantasma del Pirata Zampadargento, a bordo del suo misterioso galeone….

Operaie

Operaie

Che cos’è Donguan? Una città, verrebbe da rispondere, se il termine non si applicasse solo per difetto a un enorme agglomerato di fabbriche, collegate da una rete di tangenziali che non contemplano il passaggio, o anche solo la presenza, di pedoni…

Una parola per te

Una parola per te

I pensieri di questo libretto sono alcune perle di saggezza che, ispirate dalla parola di Dio, ci aiutano a orientare positivamente la nostra vita di ogni giorno. A differenza degli altri libretti di questa collana, in ogni paginetta, dopo il pens…

Lascia un commento