Il gatto con gli stivali

Il gatto con gli stivali Titolo: Il gatto con gli stivali
Autore: M. Sole Macchia
Editore: Fabbri
Anno edizione: 2005
EAN: 9788845114670

Il primo gatto non si scord...

Il primo gatto non si scord…

Viaggio nell’Egitto di 3000 anni fa. Quando e perché il gatto è diventato domestico? Un nuovo salto nel passato grazie alla Macchina a DNA del professor Pastrocchi. Per ritrovarsi nei panni del settimo figlio dello scriba del faraone Osorkon o del…

Dragone trova un gatto

Dragone trova un gatto

Età di lettura: da 5 anni.

Il gatto rapito

Il gatto rapito

Al gattino Mirò ne capitano di tutti i colori: prima la sua mamma scompare, poi incontra il nemico dei gatti e viene rapito dalla calda casa in cui è andato ad abitare. Ma Mirò non si perde d’animo, e facendo affidamento sulle sue forze inizia un …

La banda del gatto

La banda del gatto

"Brrr, che fifa felina! Una banda di ladri con un gatto enorme sta seminando il terrore in città! Quando mi sono ritrovato davanti il feroce felino sono quasi svenuto dalla paura, ma ho fatto una scoperta davvero incredibile… E le sorprese …

C'è gatto e gatto

C’è gatto e gatto

I gatti di Pinin Carpi sono molto speciali: ci sono gatti vagabondi, avventurosi e magici, gatti casalinghi, timidi e affettuosi… Parlano con un linguaggio che capiscono solo i mici e i bambini di tutte le età, di ogni colore e di tutto il mondo…

Dragone trova un gatto

Dragone trova un gatto

Quanta neve! Un gatto infreddolito si presenta alla porta di Dragone. Vorrà entrare? Avrà fame? E se gli scappa la pipì? Dragone non sa bene che cosa deve fare, ma accoglie il gattino in casa sua e ben presto diventano amici… Età di lettura: dai…

Il gatto che amava la musica

Il gatto che amava la musica

Settedita è un bellissimo gatto: ha la coda folta, gli occhi attenti, i denti bianchissimi. Ha un solo problema: le sue zampe hanno sette polpastrelli invece che cinque… Per questo motivo i suoi fratelli lo allontanano dal gruppo, ritenendolo tr…

101 motivi per odiare la Ju...

101 motivi per odiare la Ju…

Troppo antiche, troppo vicine, troppo diverse, Sono il Torino e la Juventus: due squadre protagoniste, da oltre un secolo, di una rivalità accanitissima: un sano "odio" sportivo in grado di sfumare i suoi contorni nella leggenda, Da una …

Ma gli androidi sognano pec...

Ma gli androidi sognano pec…

Nel 1992 la Guerra Mondiale ha ucciso milioni di persone e condannato all’estinzione intere specie, costringendo l’umanità a colonizzare lo spazio. Chi è rimasto sogna di possedere un animale vivente, e le compagnie producono copie incredibilmente…

Le società fiduciarie

Le società fiduciarie

Le società fiduciarie svolgono attività di amministrazione di beni e patrimoni per conto terzi, rappresentanza di azionisti e obbligazionisti, organizzazione e revisione contabile di aziende, gestione di patrimoni mobiliari individuali (società fi…

Lascia un commento