Il maestro del gioco

Il maestro del gioco Titolo: Il maestro del gioco
Autore: Portia Da Costa
Traduttore: C. Beltrami
Editore: Newton Compton
Anno edizione: 2016
EAN: 9788854193895

Dall’autrice della trilogia best seller La promessa una storia seducente e moderna alla Pretty Woman… ma con molto più sesso.

Jess Lockhart è arrivata a ventinove anni ancora illibata, ma ciò non significa che non sia interessata agli uomini. Anzi, è proprio l’opposto: sogna di trovare l’uomo perfetto che possa soddisfare ogni suo desiderio. Il nuovo capo, l’affascinante miliardario Ellis McKenna, sembrerebbe essere quello giusto. È anche chiaro che entrambi sono fisicamente attratti l’una dall’altro. Tuttavia, un tragico passato ha segnato Ellis, che si è ripromesso di non avere più relazioni sentimentali serie e durature. E Jess, dopo aver permesso a Ellis di sedurla e aver preso un posto speciale nel suo cuore e nel suo letto, saprà convincerlo a lasciarsi andare all’amore?

Insieme per gioco. The Club...

Insieme per gioco. The Club…

Travolgente. Eccitante. Bellissimo. Sexy. Romantico. Divertente. Appassionante. Bellissimo l’ho già detto? Che altro devo dirvi per convincervi a entrare nel club? Questo romanzo è una rivelazione.

Jonas Faraday, uomo d’affari e…

Ducati. Design in the sign ...

Ducati. Design in the sign …

Design nel segno dell’emozione: questo è il senso del progetto Ducati nel racconto degli uomini che hanno fondato l’azienda e di quelli che hanno contribuito nel corso degli anni a far grande il suo nome nel mondo. Accanto alle testimonianze dei p…

Il dio delle anime

Il dio delle anime

Le porte dell’Inferno sono state aperte e un esercito di creature spaventose, guidate dal perfido Menoa, ha distrutto la città sospesa di Deepgate. Quando anche Coreollis cade sotto i colpi delle inarrestabili armate del Signore del Labirinto, l’e…

Storia della natura d'Italia

Storia della natura d’Italia

L’Italia ha una storia straordinaria anche dal punto di vista naturale e paesaggistico. Questo libro ne descrive la varietà e ne segue le infinite modificazioni a partire dall’ultima glaciazione, otto millenni prima dell’era cristiana, per poi per…

Donne celebri del mondo antico

Donne celebri del mondo antico

Le glorie di Atossa e di Cornelia, l’intelligenza e la cultura di Aspasia, la corruzione di Clodia e di Poppea, la nobiltà di Livia, la modestia di Plotina, l’ambizione di Cleopatra e di Zenobia. Ventisei biografie per raccontare una storia tutta …

Materialismo e fisicalismo....

Materialismo e fisicalismo….

Il materialista afferma che tutto è materiale o dipende da ciò che è materiale; il fisicalista che tutto è fisico o dipende da ciò che è fisico. Entrambi credono di sostenere la concezione filosofica più "amica" della scienza. Ma cosa in…

Guerra e guerrieri. Discors...

Guerra e guerrieri. Discors…

"La guerra è l’evento che ha dato la fisionomia al volto del nostro tempo". Così scriveva Friedrich Georg Jünger nel 1930 nello scritto "Guerra e guerrieri", un breve saggio che è diventato fondamentale nel dibattito filosofico…

Un fratellino combina guai

Un fratellino combina guai

Nuovi guai in casa di Valentina: il piccolo Bruno sta per compiere un anno e sta diventando un vero monello. Ma se Valentina e Irene gli perdonano ogni disastro e lo coccolano a più non posso, Luca è sempre più infastidito e geloso. Detesta infatt…

Un mistero a Roma per Valen...

Un mistero a Roma per Valen…

Valentina e Ottilia accettano con entusiasmo l’invito di Lia per passare le vacanze di Natale con lei e i suoi genitori a Roma. I luoghi da visitare sono molti e le ragazze pianificano un serrato itinerario turistico. Un pomeriggio, però, mentre s…

La signora delle camelie. E...

La signora delle camelie. E…

Scritto nel 1848, il romanzo "La signora delle camelie" creò subito un mito, entrato nell’immaginario di intere generazioni e diventato protagonista delle scene, sia del teatro di prosa che del teatro d’opera, nonché degli schermi del ci…

Lascia un commento