Il primo anno di matrimonio di William Walker. A horror story

Il primo anno di matrimonio di William Walker. A horror story Titolo: Il primo anno di matrimonio di William Walker. A horror story
Autore: Matt Rudd
Traduttore: C. Cavallaro
Editore: De Agostini
Anno edizione: 2012
EAN: 9788841872819

Lui: William, trent’anni, giornalista, inglese dotato di irresistibile humour inglese. Lei: Isabel, la donna dei suoi sogni, è appena diventata sua moglie.

Alex: il miglior amico di lei, con insopportabile Porsche d’epoca, insopportabile villino d’epoca, insopportabile debole per Isabel. Saskia: la ex di William, sirena sexy, sei metri di gambe, comprovata fama di Sfascia-Relazioni. La mamma di lui: progettista d’interni sudafricana; ama i cani, ristrutturare casa; odia i gatti, le verdure stracotte. La mamma di lei: medico polacco; ama i gatti, ristrutturare casa; odia i cani, le verdure poco cotte. Il papà di lui: di poche parole.

Il papà di lei: idem. Andy e Johnson: i migliori amici di William, sempre disponibili per una riunione di vertice al pub. Una commedia con risvolti horror, un finale a sorpresa e innumerevoli spunti memorabili da riciclare all’occorrenza: come sopravvivere a una cerimonia nuziale e a un (disastroso) viaggio di nozze, quello che le donne vogliono e non vogliono, cosa fanno gli uomini quando sono soli in casa, prove tecniche di spionaggio, un Natale da schifo coi suoceri, Londra e in particolare Finsbury Park, la campagna e in particolare quella inglese, perché le donne si comportano in modo irragionevole (analisi matematica) ma gli uomini nonostante ciò non possono fare a meno di loro.

Cosa indossare al primo app...

Cosa indossare al primo app…

Tansy sognava un bellissimo futuro insieme a Justin. Ma quando un’inaspettata rivelazione la mette di fronte all’amara verità sull’uomo che ama, decide di lasciare subito Londra e tornare nel piccolo paese di Sticklepond. Le dolci attenzioni della…

L' anno che il mondo si è f...

L’ anno che il mondo si è f…

"Mamma ha teso le mani sorridendo, ed è stato com’era sempre con lei. Poteva fare la matta quanto voleva, e tu potevi anche sforzarti di non perdonarla, ma era come se ti abbagliasse, e alla fine ti arrendevi."

Pearl ha…

Ruin. La lancia di Skald. L...

Ruin. La lancia di Skald. L…

Le Terre dell’Esilio sono sconvolte dalla guerra e dal caos. L’astuta regina Rhin ha conquistato i regni occidentali e l’alto re Nathair possiede il calderone, il più potente tra i Sette Tesori. Nathair, inoltre, può contare sull’aiuto dello scalt…

Un anno con Salinger

Un anno con Salinger

Rakoff descrive meravigliosamente l’ambizione e l’ansia di una giovane creativa che vive oltre le proprie possibilità, in una città costosa e inesorabilmente competitiva come New York… Il suo pregio più ammirevole è l’intelligenza critica…

L' anno del demone. Le cron...

L’ anno del demone. Le cron…

Oshiro Mariko, l’unico detective donna del Dipartimento della Polizia Metropolitana di Tokyo, ha ricevuto la sperata promozione nella squadra Narcotici, e con essa arrivano nuovi colleghi, un nuovo caso, e un nuovo pericolo. Uno dei capi della yak…

Il primo e l'ultimo

Il primo e l’ultimo

Il nome di Galsworthy non deve rimanere associato esclusivamente alla Saga dei Forsyte. C’è, infatti, un nutrito filone della sua opera, di cui "Il primo e l’ultimo" è un esempio, nel quale rispetto all’abituale affresco sociale ha maggi…

Con la morte nel cuore. Il ...

Con la morte nel cuore. Il …

"Amore e morte" disse il capo ispettore Wexford. "Sono stati questi gli unici eventi sensazionali nella vita di Margaret Parsons, l’amore e la morte. L’unico problema è che sono entrambi avvenuti nel mio distretto". La polizia …

E le stelle stanno a guardare

E le stelle stanno a guardare

Sullo sfondo delle miniere del Galles, una storia umanissima di grandi, fondamentali conflitti sociali, civili e sentimentali. Nel cuore dei protagonisti divampa la lotta per ottenere più giustizia, libertà e realizzare finalmente un ideale e un p…

Quell'anno a Madrid

Quell’anno a Madrid

Spinto dal desiderio di scoprire il mondo, Daniel lascia Montevideo e si imbarca su un transatlantico per Londra. A bordo c’è una donna molto particolare e, per seguirla, Daniel cambia meta e approda a Madrid. Ma il loro amore travolgente si consu…

L' inganno

L’ inganno

Quando Jonas e Stella Crane ricevono la visita della madre biologica del loro bambino, Sammy, capiscono che stanno per precipitare in un incubo. Il nuovo compagno di Terry è un uomo violento, un manipolatore e di sicuro non è mosso dall’impulso di…

Lascia un commento