Il volo finale

Il volo finale Titolo: Il volo finale
Autore: James Patterson
Traduttore: A. Zabini
Editore: Nord
Anno edizione: 2009
EAN: 9788842915874

Dopo aver sconfitto Omega, terribile mutante creato dai Camici Bianchi – il gruppo di scienziati che li ha usati come cavie al fine di creare una razza superiore -, i ragazzi sono stati condotti a Washington dalla fidata dottoressa Martinez, che Max ormai chiama mamma. Nonostante la protezione della donna e quella del misterioso Jeb, però, lo stormo è costretto di nuovo a fuggire: il governo infatti vorrebbe servirsi di loro, offrendo in cambio una casa sicura e la possibilità di frequentare una scuola speciale. Max tuttavia fiuta la trappola e porta lo stormo in salvo in Antartide, dove si unisce a un gruppo di ricercatori che sta studiando gli effetti del riscaldamento globale. Ma neppure il continente più inospitale della Terra si rivela un nascondiglio adeguato: mentre il potere di ogni ragazzo si evolve ulteriormente, nuove, più potenti creature sono sulle loro tracce, con il preciso ordine di fermarli per sempre…

Un tavolo per due

Un tavolo per due

Erin è distrutta: ha appena perso un promettente posto di lavoro nell’ufficio marketing di un’azienda importante e la sua carriera è in caduta libera. Altrimenti perché avrebbe accettato di diventare cameriera, per quanto al famoso Omelette, uno d…

Jerry Cornelius: programma ...

Jerry Cornelius: programma …

Jerry è un uomo colto, e dovrà sfruttare alcune delle sue conoscenze per portare a termine un progetto particolare: deve guidare una spedizione e infiltrarsi nella vecchia casa di suo padre, dove il suo malvagio fratello Frank tiene nascosti alcun…

Un favoloso appartamento a ...

Un favoloso appartamento a …

Alla timida e romantica April, antiquaria e critico d’arte, viene proposto di andare a Parigi, dove pare ci sia un appartamento abbandonato da oltre settant’anni, pieno di mobili provenienti da tutto il mondo, gioielli preziosi e quadri di inestim…

Scontro finale

Scontro finale

Mentre l’oscurità avanza inesorabile, quei pochi rimasti ancora liberi dal potere del male che incombe su di loro non sono in grado di fermare l’ascesa di un nuovo, spietato mondo. Richard Rahl deve affrontare la consapevolezza di non avere altra …

Il gatto e il diavolo

Il gatto e il diavolo

"Il diavolo parla per lo più una sua lingua chiamata Borbogliodipancia, che inventa lui stesso mentre cammina, ma quando è molto arrabbiato è in grado di parlare molto bene un pessimo francese, benché qualcuno, avendolo sentito, affermi che a…

La battaglia finale

La battaglia finale

44 d.C. L’estate è alle porte e sono trascorsi ormai due anni da quando le legioni romane hanno intrapreso la difficile e sanguinosa campagna contro le selvagge tribù britanniche. Ora il comandante, il generale Plauto, ha ricevuto l’ordine dall’im…

Lezioni di volo per princip...

Lezioni di volo per princip…

Cecelia Rose Honeycutt, detta Cee-Cee, vorrebbe un’amica più di ogni altra cosa. Invece, fuori dalla scuola, lei sfugge ai coetanei, alle loro battute sulle stramberie di sua madre, che se ne va in giro vestita a festa con fascia e corona da regin…

Il volo di una strega

Il volo di una strega

Annet Beck possiede quel tipo di bellezza che lascia gli uomini letteralmente senza fiato. Tom Kenyon, un giovane insegnante di matematica che alloggia presso la casa dei genitori di Annet, non fa eccezione. In partenza per il week-end, in un piov…

Partitura finale

Partitura finale

È autunno inoltrato, a Edimburgo, e lo è anche per la carriera in polizia dell’ispettore Rebus. Mentre cerca di tirare le fila delle indagini irrisolte, a dieci giorni dalla pensione, ecco spuntare un caso misterioso che pare non avere né capo né …

Il marchio del diavolo

Il marchio del diavolo

«Il re americano del thriller storico.»Tuttolibri-La Stampa

Roma, 1139. Inquieto, un uomo alza gli occhi alla volta celeste. Seguendo le indicazioni dei suoi predecessori, è arrivato nella Città Eterna per assistere al…

Lascia un commento