Incantesimo d’inverno. Il mio unicorno magico. Vol. 7

Incantesimo d'inverno. Il mio unicorno magico. Vol. 7 Titolo: Incantesimo d’inverno. Il mio unicorno magico. Vol. 7
Autore: Linda Chapman
Traduttore: L. Feoli
Editore: EL
Anno edizione: 2008
EAN: 9788847721784

Lauren ha un segreto: quando sussurra le parole magiche, il suo pony Twilight si trasforma in un magnifico unicorno bianco. In questa nuova avventura le vecchie amiche di Lauren, Carly e Anna, sono venute a trovarla. Lauren fa del suo meglio per farle divertire, ma le due ragazze non sono mai contente. Quando si allontanano nel bosco, incuranti della tempesta, la situazione si fa preoccupante. Per fortuna con loro c’è Twilight! Età di lettura: da 8 anni.

In spiaggia! Hello Kitty e ...

In spiaggia! Hello Kitty e …

Hello Kitty è molto felice! Non vede l’ora di andare in vacanza al mare con i suoi amici. Peccato che per il fratellino di Tammy il massimo del divertimento sia fare i dispetti… Età di lettura: da 6 anni.

Nancy Fly e la principessa ...

Nancy Fly e la principessa …

Nella scuola di Nancy viene organizzato il concorso "Miss Fashion Simpatia". Il gruppetto delle bulle, quelle più alla moda, curate e ben vestite, guidate dalla perfida Altea, è sicuro: sarà una di loro a vincere! Su consiglio di Nancy e…

Nel regno dei dolci. Le avv...

Nel regno dei dolci. Le avv…

"Ognuno di noi ha dentro di sé lo spirito della danza. ‘Bisogna solo saperlo trovare e tirarlo fuori." Mai come ora è chiaro a Sofia il senso delle parole dell’insegnante di danza! A Incantia, infatti, la goffa e sgraziata fata cattiva v…

La mia prima comunione. Alb...

La mia prima comunione. Alb…

Testi adatti ai ragazzi di prima comunione, per prendere coscienza del sacramento che hanno celebrato e fare memoria, in modo semplice e significativo, del cammino di fede percorso. Un modo per rivivere con genitori, catechisti e amici il giorno d…

Il ritorno del colonnello A...

Il ritorno del colonnello A…

Parigi, maggio 1968. Tra i passanti che osservano dal marciapiede gli studenti in rivolta invadere i boulevard c’è anche Bruno Arcieri. A Parigi Arcieri si sta nascondendo: da chi ha cercato di ucciderlo, dai ricordi, dai rimorsi, dai fantasmi del…

La gioia di credere. Raccon...

La gioia di credere. Raccon…

Sono racconti, fatti di vita, esperienze, incontri che hanno il profumo delle parabole e sono presentati con immagini miranti a toccare il cuore, oltre che a dare scintille di saggezza alla ragione.

La tentazione del vampiro. ...

La tentazione del vampiro. …

Riley Jenson è sopravvissuta agli attacchi di lupi mannari impazziti, alle sperimentazioni di scienziati folli e ai pericoli di un complotto oscuro in cui sembrano invischiati tutti gli uomini che hanno contato qualcosa nella sua vita. In più, il …

San Paolo e il progetto di Dio

San Paolo e il progetto di Dio

L’autrice tratteggia la figura dell’apostolo Paolo e il percorso della sua vita. Qui Paolo viene definito un sogno, un progetto di Dio. L’Apostolo, nelle sue Lettere alle comunità ecclesiali dell’epoca, parla sempre di un piano di Dio, di un proge…

In principio era Darwin. La...

In principio era Darwin. La…

Il 27 dicembre 1831 il brigantino Beagle salpò dall’Inghilterra con un passeggero d’eccezione, il giovane Charles Darwin, per un giro del mondo che durò cinque anni. Al suo ritorno le risultanze di quel viaggio spinsero il giovane naturalista a el…

Il re delle volpi. Conclave...

Il re delle volpi. Conclave…

Scampato al massacro del suo villaggio, Artiglio del Falco d’Argento è stato addestrato da un misterioso ordine di maghi e spie, il Conclave delle Ombre, diventandone, con gli anni, uno degli agenti più abili. La sua unica ragione di vita, tuttavi…

Lascia un commento