Jamie Dornan. Io sono Grey

Jamie Dornan. Io sono Grey Titolo: Jamie Dornan. Io sono Grey
Autore: Alice Montgomery
Traduttore: E. Cantoni
Editore: Piemme
Anno edizione: 2015
EAN: 9788856643848

C’è il Christian Grey pubblico, giovane di successo, ricco, intelligente, autorevole. Oltraggiosamente bello, imprenditore in gamba, filantropo, con una spiccata propensione al controllo e a ottenere ciò che vuole. Il tipo d’uomo che molte donne vorrebbero incontrare. Poi, c’è il Christian Grey privato, riservato, diffidente, possessivo, tormentato da antiche ferite mai rimarginate. Nasconde nel cuore più misteri della Stanza Rossa, il luogo in cui si dedica al bondage e al sesso BDSM. È un maniaco del controllo.

Ogni mossa del suo corpo perfetto e ogni lampo dei suoi occhi grigi trasmette una sola parola: Pericolo. Il tipo d’uomo che tutte le donne dichiarano di temere, ma sognano di conoscere. Intimamente. Dal momento in cui è entrato nel cast di "Cinquanta sfumature di Grigio", Jamie Dornan è Christian Grey. Enigmatico come il suo personaggio, la bellezza schiva di chi ha molto da dimenticare, fisico da ex modello e, nel curriculum, tra gli altri, un ruolo da fascinoso serial killer nella serie tv "The Fall". Un’affinità intensa tra personaggio e attore che merita di essere approfondita ora che, nel buio delle sale, stiamo per consegnarci virtualmente nelle sue mani. Perché prima di lasciar entrare qualcuno nelle proprie fantasie proibite, bisogna conoscerlo bene.

2012. Il primo anno senza d...

2012. Il primo anno senza d…

Qualcuno non lo avete mai sentito nominare, per altri avete pianto. Di qualcuno vi stupirete che fosse ancora in vita. Di qualcun altro direte: era ora. E vi lamenterete perché altri sono stati esclusi dalla lista. Sono persone, illustri e non ill…

Io sono Lady Diana

Io sono Lady Diana

Un libro-inchiesta coraggioso, diverso, rispetto a tutti gli altri, tantissimi, che parlano di Lady Di. L’autore, spinto da un forte senso di onestà, in modo chiaro e semplice, con grande umanità, con argomentazioniforti, suffragate da tante fonti…

Treblinka 1942-1943. Io son...

Treblinka 1942-1943. Io son…

"Rajchman è un sopravvissuto di Treblinka. Ha visto tutto, sentito tutto, provato tutto. Ha il coraggio di deporre per la Storia. Il suo racconto è di una densità che dà i brividi. Credo di aver letto molte opere su questo stesso soggetto. E …

L' abbandono. Pratiche di r...

L’ abbandono. Pratiche di r…

"L’abbandono. Pratiche di relazione nell’arte contemporanea" è un saggio nel quale s’indagano le pratiche di relazione avvalendosi di un dispositivo costante, l’abbandono, come mezzo e struttura per instaurare un dialogo tra le parti. Pa…

Onde di relax. Con CD Audio

Onde di relax. Con CD Audio

Il nostro cervello svolge un’incessante attività che si manifesta attraverso onde elettromagnetiche collettive, le Brainwaves; esse possono sintonizzare la loro frequenza con quella di onde sonore esterne e modificare la loro attività in base agli…

Il mulino dei Troll

Il mulino dei Troll

Il mulino dei Troll, un tempo abitato dai perfidi zii di Peer, complici dei Troll, è disabitato da tre anni. Ma chi si cela nell’ombra? Chi ha rimesso in funzione l’antica ruota? E perché la dolce Kersten abbandona il suo neonato a Peer e si getta…

Bacio sacro

Bacio sacro

Schuyler Van Alen vuole scoprire a tutti i costi cosa ci sia dietro la misteriosa morte di alcuni giovani vampiri. Insieme al suo migliore amico, Oliver, si reca in Italia, sperando di riuscire a trovare laggiù l’unico uomo al mondo che potrebbe a…

Vortice

Vortice

Da qualche parte, in un’area sperduta del Pacifico battezzata "vortice dell’oceano", spariscono misteriosamente decine di navi, senza lasciare traccia. Ma quando a scomparire è lo Starbuck, l’arma nucleare più potente mai realizzata dagl…

Il teschio di cristallo

Il teschio di cristallo

Un’antica profezia ha fissato la data della fine del mondo: il 12 dicembre 2012. Ma esiste un oggetto che può disinnescare il conto alla rovescia: un blocco di cristallo azzurro perfettamente scolpito a forma di teschio umano. E proprio un teschio…

Et voilà i robot. Etica ed ...

Et voilà i robot. Etica ed …

Macchine potenti, versatili e multiformi, capaci di aiutarci nelle attività più faticose e difficili. Macchine che esplorano territori a noi inaccessibili, dai pianeti lontani alle parti più intime del nostro corpo. I robot. Ci somigliano e come n…

Lascia un commento