Kundalini, energia divina

Kundalini, energia divina Titolo: Kundalini, energia divina
Autore: Cyndi Dale
Traduttore: R. Sorgo
Editore: Armenia
Anno edizione: 2012
EAN: 9788834427958

La Kundalini è un’energia residuale della creazione che si trova in ogni essere umano. Allo stato latente, risiede nell’osso sacro posto alla base della colonna vertebrale. Il suo nome deriva dal termine kundala che significa "avvolto", "spiraliforme". Difatti, il simbolo più utilizzato per rappresentare questa energia è il serpente, emblema della conoscenza.

Il risveglio della Kundalini ha lo scopo di portare a nuovi stati di coscienza e alla consapevolezza del passato, del presente e del futuro. In questo volume, l’autrice fornisce una guida efficace e semplice per la comprensione e l’utilizzo di tale energia per trasformare la propria vita fisicamente e spiritualmente. Riconoscere e integrare questa energia sacra è essenziale per un’esistenza sana ed equilibrata, per migliorare le relazioni con il prossimo e per trovare il vero scopo della propria vita.

Guida alle tecniche e agli ...

Guida alle tecniche e agli …

Si tratta di una guida pratica alle diverse tecniche e terapie in grado di migliorare e preservare l’energia fisica, mentale, spirituale, emozionale e sessuale. Tra gli argomenti: Le definizioni di energia e i diversi canali di circolazione dell’e…

Risvegliare l'energia. Psic...

Risvegliare l’energia. Psic…

La ricerca spirituale non coincide con la religiosità e lo sviluppo personale non coincide con la psicoterapia. Religiosità e psicoterapia si sono spesso trovate in contrasto a causa delle loro opposte pretese di rappresentare l’una l’accesso dire…

La mia meravigliosa rivinci...

La mia meravigliosa rivinci…

Sono passati due anni dall’ultima volta che si sono visti. Due anni in cui non hanno fatto altro che covare rancore reciproco. Ma la verità è che Madoc e Fallon sono stati ingannati e tenuti lontano l’uno dall’altra dai rispettivi genitori. E ora …

Il re delle volpi

Il re delle volpi

Scampato al massacro del suo villaggio, Artiglio del Falco d’Argento, ultimo degli orosini, è stato addestrato da un misterioso ordine di maghi e spie, il Conclave delle Ombre, diventando, con gli anni, uno degli agenti più abili di quella società…

La scienza dell'essere e l'...

La scienza dell’essere e l’…

La scienza dell’essere è una profonda e pratica filosofia di vita, è una sistematica investigazione della vera natura della realtà ultima. Sebbene, come ogni altra scienza, sia teorica nella sua natura, nondimeno il suo aspetto applicato raggiunge…

Un' archeologia personale. ...

Un’ archeologia personale. …

Il volume raccoglie una serie di ritratti di studiosi dai cinque Continenti e dai più disparati ambiti di ricerca, che hanno profondamente segnato i percorsi dell’archeologia del Novecento. Gli itinerari della vita personale di ognuno emergono sul…

Pompei. Ediz. inglese

Pompei. Ediz. inglese

Testi semplici e di comprensione immediata descrivono la storia del luogo e del monumento raffigurato, le sue caratteristiche architettoniche, il suo significato e la sua evoluzione nei secoli. Le immagini a colori illustrano sia l’aspetto attuale…

Il «tutto» e l'«individuo»....

Il «tutto» e l’«individuo»….

Prevalentemente noto come uno dei più insigni esponenti del giuspositivismo tedesco dell’800, Jellinek fu in realtà un intellettuale poliedrico: non solo teorico del diritto ma anche studioso di idee politiche, di filosofia, appassionato di letter…

101 luoghi insoliti in Ital...

101 luoghi insoliti in Ital…

Dove trascorrere il prossimo weekend in famiglia, con gli amici, il partner e, perché no, anche da soli? Un bel dilemma, soprattutto se si sono già visitate le destinazioni più note e si desidera andare alla scoperta dell’Italia meno conosciuta, f…

Civiltàpuntoit. Civiltà e c...

Civiltàpuntoit. Civiltà e c…

Civiltàpuntoit è un libro di civiltà per ragazzi che studiano l’italiano come LS. Presenta percorsi didattici basati su testi di lettura il cui contenuto vuole essere una presentazione della cultura dell’Italia di oggi. Vi è un’attenzione priorita…

Lascia un commento