L’ amore della mia vita

L' amore della mia vita Titolo: L’ amore della mia vita
Autore: Amy Bratley
Traduttore: V. Bortolamedi
Editore: Newton Compton
Anno edizione: 2014
EAN: 9788854167223

Al settimo mese di gravidanza, Mel sta per iniziare un corso di accompagnamento al parto, insieme ad altre future madri. Ma proprio qualche minuto prima di entrare in aula per la prima lezione, il suo compagno, di punto in bianco, la lascia. Sconvolta, Mel si prepara ad affrontare il parto e la maternità nella più disperata solitudine. E invece, proprio tra il gruppo di partecipanti al corso preparto, scoprirà nuove, inaspettate amicizie: Katy, una ricca donna in carriera con un marito da sogno, che pensa di poter controllare tutto, ma non sa ancora che la natura può prendere strade impreviste; l’esuberante Lexi, che mostra di saper cavarsela molto bene da sola, fino a quando l’unico uomo che abbia mai amato riappare improvvisamente nella sua vita; Rebecca, la più giovane del gruppo, forte, indipendente e determinata ad andare avanti nonostante le difficoltà; e infine Erin, che si finge molto sicura ed esperta ma in realtà nasconde una tragedia avvenuta in passato. Ognuna di loro ha una vita molto complicata, ma le cinque future madri scopriranno ben presto che una grande amicizia può cambiare radicalmente il loro destino.

Storia d'amore in Valgrande

Storia d’amore in Valgrande

In una giornata di sole, una piccola compagnia di escursionisti intraprende una piacevolissima camminata attraverso la Valgrande: il cielo terso e vane chiacchiere accompagnano i passi degli spensierati gitanti, ammirati dalla natura rigogliosa. I…

La doppia vita

La doppia vita

Marito e padre perfetto, questo era ciò che pensava Laura di Peter. Almeno fino a quando l’uomo, partito da Francoforte per rilassarsi con un amico nel Midi della Francia, viene trovato assassinato in un bosco della Provenza e Laura si ritrova cat…

L' amore domani

L’ amore domani

Per trenta dollari, a New York, c’è un posto dove puoi collegarti a un computer, inserire il nome della persona che ami, e vedere cosa sarete diventati – sì, proprio voi due – tra dieci, venti, trent’anni. Basta prendere un appuntamento col dottor…

Vorrei che fosse amore

Vorrei che fosse amore

Sulla carta, la vita di Emily Haxby è perfetta. A soli ventinove anni è un avvocato di successo in uno dei più grossi studi legali di New York, vive in un loft nel Village e ha un fidanzato stupendo, Andrew. E dire che, due anni prima, quando avev…

L' ingrediente segreto dell...

L’ ingrediente segreto dell…

Cos’hanno di particolare i piatti preparati da Irene? Sono sempre diversi da quel che appaiono, come se la ragazza utilizzasse qualche strana spezia o aggiungesse un ingrediente segreto… capace di conquistare il palato, ma anche il cuore….

Eleanor e Park. Per una vol...

Eleanor e Park. Per una vol…

Eleanor è appena arrivata in città. La chioma riccia rosso fuoco e l’abbigliamento improbabile, ha lo sguardo basso di chi, in pasto al mondo, fa fatica a sopravvivere. Park ha tratti orientali che ha preso dalla madre coreana e veste sempre di ne…

Se l'amore non basta

Se l’amore non basta

Che fare se il ragazzo di cui siete perdutamente innamorate dai tempi della scuola è sull’altare di fronte a voi e sta per sposare la vostra migliore amica? Disperarsi? Rassegnarsi? Oppure ideare un piano diabolico per far saltare il matrimonio? N…

Prigioniera d'amore

Prigioniera d’amore

Nell’America puritana del primo Novecento, Laura Morgan, una ragazza bella e spregiudicata, si sottrae al matrimonio con la fuga in Europa. Nel Vecchio Mondo, tra la mondanità dei salotti parigini e il dorato isolamento delle tenute in Cornovaglia…

Un indimenticabile Natale d...

Un indimenticabile Natale d…

Natale è il periodo dell’anno in cui bisogna essere felici… ma Eve non ha mai amato le feste. Tutti i suoi sogni, i suoi desideri e le sue illusioni sono sempre stati disattesi. Eppure, quest’anno il destino sembra avere in serbo per lei qualcos…

Odio l'amore, ma forse no

Odio l’amore, ma forse no

Samantha è una donna particolare: è autonoma, indipendente e detesta le storie serie. Per lei solo incontri fugaci e "basta che sia bello".

Alessia, la sua amica, la rimprovera spesso per questo suo modo di fare. Le co…

Lascia un commento