L’ amore domani

L' amore domani Titolo: L’ amore domani
Autore: Gregory Sherl
Traduttore: M. Salaroli
Editore: Piemme
Anno edizione: 2015
EAN: 9788856635423

Per trenta dollari, a New York, c’è un posto dove puoi collegarti a un computer, inserire il nome della persona che ami, e vedere cosa sarete diventati – sì, proprio voi due – tra dieci, venti, trent’anni. Basta prendere un appuntamento col dottor Chin e dare in pasto al computer dei dati "oggettivi" sulle vostre vite, e come per magia una sfera di cristallo a forma di computer ti mostra il film del tuo futuro. Anche Evelyn, giovane bibliotecaria, l’ha fatto: e ha visto se stessa e il suo ragazzo Adrian litigare mentre cantavano buon compleanno a un chihuahua in t-shirt… non esattamente una promessa di felicità. Abbastanza per mollarlo per sempre. Godfrey, invece, ha appena chiesto a Madge, la sua fidanzata, di sposarlo, e non capisce perché lei prima di dire sì gli chieda di fare una capatina preventiva dal dottor Chin per sbirciare nel loro futuro di coppia.

Ma in amore è davvero possibile prevedere qualcosa? La storia di Evelyn e di Godfrey, che si incroceranno nell’anticamera del dottor Chin, e finiranno per andare – insieme – molto lontano, ci insegna che no, in amore non esistono sfere di cristallo. Perché il futuro, a volte, è meglio coniugarlo al tempo presente.

Vorrei che fosse amore

Vorrei che fosse amore

Sulla carta, la vita di Emily Haxby è perfetta. A soli ventinove anni è un avvocato di successo in uno dei più grossi studi legali di New York, vive in un loft nel Village e ha un fidanzato stupendo, Andrew. E dire che, due anni prima, quando avev…

L' ingrediente segreto dell...

L’ ingrediente segreto dell…

Cos’hanno di particolare i piatti preparati da Irene? Sono sempre diversi da quel che appaiono, come se la ragazza utilizzasse qualche strana spezia o aggiungesse un ingrediente segreto… capace di conquistare il palato, ma anche il cuore….

Se l'amore non basta

Se l’amore non basta

Che fare se il ragazzo di cui siete perdutamente innamorate dai tempi della scuola è sull’altare di fronte a voi e sta per sposare la vostra migliore amica? Disperarsi? Rassegnarsi? Oppure ideare un piano diabolico per far saltare il matrimonio? N…

Prigioniera d'amore

Prigioniera d’amore

Nell’America puritana del primo Novecento, Laura Morgan, una ragazza bella e spregiudicata, si sottrae al matrimonio con la fuga in Europa. Nel Vecchio Mondo, tra la mondanità dei salotti parigini e il dorato isolamento delle tenute in Cornovaglia…

Un indimenticabile Natale d...

Un indimenticabile Natale d…

Natale è il periodo dell’anno in cui bisogna essere felici… ma Eve non ha mai amato le feste. Tutti i suoi sogni, i suoi desideri e le sue illusioni sono sempre stati disattesi. Eppure, quest’anno il destino sembra avere in serbo per lei qualcos…

Odio l'amore, ma forse no

Odio l’amore, ma forse no

Samantha è una donna particolare: è autonoma, indipendente e detesta le storie serie. Per lei solo incontri fugaci e "basta che sia bello".

Alessia, la sua amica, la rimprovera spesso per questo suo modo di fare. Le co…

Finché amore non ci separi

Finché amore non ci separi

Amalia Berger è un affermato avvocato newyorkese, nota nel foro come "la regina di ghiaccio". I ricchissimi genitori però le riservano da sempre poche attenzioni. Ryan, di origini irlandesi, è il maggiore di quattro figli maschi e la sua…

L' amore è un imprevisto

L’ amore è un imprevisto

C’è chi prenota una vacanza last-minute, chi passeggia a piedi nudi sull’erba e chi esce tutte le sere. Non Nicola Brown. Lei è il tipo che chiude la porta di casa a doppia mandata, non beve alcolici e sceglie sempre lo stesso (dietetico) menu al …

La storia d'amore più bella...

La storia d’amore più bella…

In amore non esiste format. Si può trovare l’amore in uno studio televisivo? Omar deve scegliere tra quattro bellissime corteggiatrici. Azzurra ha qualcosa di speciale? E lui, chi porterà sull’isola?

Azzurra ha diciannove anni, …

Favola d'amore a New York

Favola d’amore a New York

C’era una volta una ragazza inglese che andò a New York per vivere la, propria favola… . Rosie Duncan è soddisfatta della sua vita: ha una fiorente attività sull’Upper West Side e amici fantastici. Trasferirsi a Manhattan è stata la scelta migli…

Lascia un commento