L’ uragano di un batter d’ali

L' uragano di un batter d'ali Titolo: L’ uragano di un batter d’ali
Autore: Sara Tessa
Editore: Newton Compton
Anno edizione: 2014
EAN: 9788854159358

Quando torna a New York, dopo aver lasciato il Nevada, Sophie ha alle spalle una relazione fallita e tanta disillusione. Nella Grande Mela spera però di ricostruirsi una vita e di dare un taglio a certi rapporti che l’hanno segnata, ferita, umiliata. Ma l’incontro con l’affascinante e ricco Adam Scott, stimola come non mai la sensualità di Sophie, suscitando in lei emozioni contrastanti a cui vorrebbe opporsi. Perché Adam è un uomo ambiguo, riluttante a qualsiasi legame sentimentale e abituato a sfogare i suoi più estremi istinti sessuali cambiando donna in continuazione. E Sophie ne è certa: sarà l’ennesima storia sbagliata. Eppure la sua volontà si piega, fino a cedere di fronte ai tentativi di seduzione di Adam. E tra i due si scatena una passione folle e senza limiti, fatta di amabili tormenti, conflitti aperti, brusche separazioni, crudeli vendette e dolcissimi ricongiungimenti… Lentamente e con tenacia, come una luce che penetra il buio, Sophie invade la solitudine di Adam, rendendolo vulnerabile dopo tanto tempo, ma finalmente vivo. Perché solo un amore tanto potente può costringere anche il più disincantato e cinico degli uomini a superare i propri limiti…

Il silenzio di un batter d'ali

Il silenzio di un batter d’ali

Dopo L’uragano di un batter d’ali arriva il seguito della scandalosa e appassionante storia che ha sedotto le lettrici italiane.

Adam è un uomo di successo, bello e seducente. Conduce una vita di lussi e privilegi, ma dietro …

Psicologia dell'intelligenza

Psicologia dell’intelligenza

Quando si parla d’intelligenza molti pensano al QI, a quel quoziente di intelligenza misurabile attraverso semplici test psicoattitudinali. Ma in realtà cos’è, come si sviluppa, che cosa è capace di fare l’intelligenza? Per Silvana Miceli e Amelia…

Identità, identificazione e...

Identità, identificazione e…

La carta d’identità, nella versione cartacea ed elettronica, costituisce sempre più il documento di identificazione personale per eccellenza e, come tale, è costantemente all’attenzione degli organi governativi che, negli ultimi tempi, hanno appor…

Condannato a pensare!

Condannato a pensare!

"L’autore […] risulta fin dai primi componimenti assolutamente poliedrico, capace di spaziare tra varie argomentazione con estrema abilità, quasi a sottolineare la sua capacità di cercare di capire, di conoscere, di non accontentarsi solo d…

Ripartire dalla persona. pe...

Ripartire dalla persona. pe…

Raccogliendo una quantità notevole di scritti giornalistici, Eugenio Fizzotti passa in rassegna nella prima parte del volume aspetti di particolare interesse del compito evangelizzatore della Chiesa, soprattutto in terra calabrese, attingendo a do…

Il potere degli oggetti. Il...

Il potere degli oggetti. Il…

Il marketing è strategia aziendale di orientamento al mercato. Il suo scopo è quello di conoscere le esigenze del mercato e produrre oggetti di consumo in grado di soddisfarle. Dietro l’apparente semplicità di questa definizione funzionale si poss…

È facile affrontare i probl...

È facile affrontare i probl…

Quante volte nel bel mezzo di una discussione in famiglia o con colleghi al lavoro vorremmo scappare lontano, evadere da tutte le difficoltà che si creano nella comunicazione con gli altri? Perché non ci si capisce? Perché è così complicato far pa…

La parola e l'amore. Studi ...

La parola e l’amore. Studi …

Libro tra i più affascinanti ed enigmatici della Sacra Scrittura, il Cantico dei Cantici, grazie all’interpretazione allegorica e spirituale, rappresenta nel Medioevo l’ars amandi Deum per eccellenza, lo straordinario racconto della storia d’amore…

Genitorialità. Profili psic...

Genitorialità. Profili psic…

Questo volume affronta il tema della genitorialità alla luce della più recente ed autorevole letteratura scientifica internazionale. Viene delineata la funzione genitoriale con particolare riferimento alla personalità e ai compiti dei genitori e a…

Voce del verso amare. Con C...

Voce del verso amare. Con C…

Archeologo medievista, autore e conduttore radiotelevisivo, autore di saggi e pubblicazioni varie, Umberto Broccoli realizza da venticinque anni in Rai programmi centrati sul recupero delle storie della storia. Qui è proposto un viaggio tra amori …

Lascia un commento