La bibbia del vegetariano

La bibbia del vegetariano Titolo: La bibbia del vegetariano
Autore: Igor Brotto,Olivier Guiriec
Traduttore: C. Sapegno
Editore: Newton Compton
Anno edizione: 2016
EAN: 9788854197398

Dai piatti classici a quelli ispirati alla cucina etnica internazionale, questo libro raccoglie ricette che piaceranno a tutti, vegetariani e non. Perché adottare un’alimentazione vegetariana può portare incredibili benefici. E, in più, sono piatti perfetti per ogni occasione, dal pranzo veloce alla cena di gala. Oltre 250 modi per portare in tavola salute e gusto ma anche forme, colori, aromi e sapori. Sono ricette d’alta cucina, ma sono spiegate nei dettagli, per permetterne la realizzazione anche ai principianti.

Lasciatevi ispirare da questo fantastico e immenso menu, saporito e genuino, con tutti i migliori prodotti dell’orto.

La bibbia del gatto. La gui...

La bibbia del gatto. La gui…

Dopo "Cat detective" e "Cut confidential", in questo nuovo manuale Vicky Halls fornisce informazioni utili a tutti coloro che decidono di intraprendere una sana, allegra e proficua convivenza con uno o più mici: dall’acquisto a…

La bibbia del vegano. Oltre...

La bibbia del vegano. Oltre…

Un libro per chi si sta avvicinando a un’alimentazione a base vegetale o per chi ha già abbracciato la dieta vegana. Ricco di informazioni dettagliate sulle proprietà dei vegetali è anche pieno di spunti interessanti e informazioni indispensabili …

La piccola bibbia del matri...

La piccola bibbia del matri…

Il matrimonio è senza dubbio uno dei più bei giorni della nostra vita. Ma organizzarlo al meglio e con stile è forse una delle attività più complesse e stressanti da affrontare, sempre che non decidiate per un "sì" mordi e fuggi in quel …

Cucinare vegetariano in 30 ...

Cucinare vegetariano in 30 …

Pochi ingredienti e pochi minuti per ottenere il massimo del risultato: è una sfida che molti di noi si trovano ad affrontare quotidianamente davanti ai fornelli. Questo libro è la soluzione! Con alimenti facilmente reperibili e assolutamente vege…

I quattro giorni della vita...

I quattro giorni della vita…

Quattro sono i momenti di passaggio nella vita di ogni ebreo: la circoncisione, otto giorni dopo la nascita; il bar mitzvà, al compimento del tredicesimo anno di vita, nel momento in cui un ragazzo diviene adulto dal punto di vista religioso; il m…

Vite bruciacchiate. Ricordi...

Vite bruciacchiate. Ricordi…

La storia di Elio e le Storie Tese non è la storia di un gruppo qualsiasi. Da quando si formarono (nel lontano inizio degli anni ’80) ebbero ammiratori, parenti, fidanzate, nemici, ricoverati in ospedali psichiatrici, colleghi che non riuscirono p…

La filosofia di Platone nel...

La filosofia di Platone nel…

Dopo più di due millenni, può la filosofia di Platone dire ancora una parola nuova al pensiero contemporaneo? Quale è il suo insegnamento oggi? Hans-Georg Gadamer (1900-2002), studiando per tutta la sua lunga vita il pensiero dell’Ateniese, ha ten…

Il retaggio

Il retaggio

Lo scenario si apre su una scena ormai sorprendentemente esotica: la Germania di fine Ottocento, con la sua opulenza terriera e finanziaria, le aspre tensioni sociali, il presagio di una catastrofe lontana ma già palpabile e, in particolare, su tr…

The Who

The Who

Formatisi a Londra nel 1964, sempre trasgressivi e oltraggiosi sul palco e nella vita, con il brano My Generation hanno scritto un inno epocale sintetizzato dalla battuta «voglio morire prima di aver compiuto 30 anni». Il grande successo del grupp…

L' attualismo

L’ attualismo

Nonostante il suo attuale predominio sociale, la concezione "realistica" è destinata a mostrare la propria debolezza concettuale rispetto all’ "idealismo"; ma non rispetto a qualsiasi forma di idealismo, sia pure grandiosa, ben…

Lascia un commento