La collina delle fate

La collina delle fate Titolo: La collina delle fate
Autore: Diana Gabaldon
Traduttore: V. Galassi
Editore: TEA
Anno edizione: 2008
EAN: 9788850216109

La collina è chiamata Craigh na Dun, la collina delle fate, e gli abitanti della zona dicono che è un posto magico. Claire Randall ha scoperto perché. Il suo terzo viaggio nel tempo – dal 1968 al 1768 – le ha permesso di ritrovare e riabbracciare il suo amato Jamie. Altre avventure li attendono: questa volta diretti verso le Indie occidentali e le colonie americane, devono affrontare il rapimento della nipote di Jamie, i pirati, una strega e sopravvivere a sciabole e a una tempesta tropicale.

Con te sarà diverso. La tri...

Con te sarà diverso. La tri…

Callie è un’adolescente che non ha mai avuto fiducia nel destino. Dal giorno in cui ha perso per sempre la sua innocenza ha preferito rendersi invisibile e chiudersi in se stessa, per sfuggire a un doloroso passato e non permettere a nessuno di fa…

Scarpe delle mie brame

Scarpe delle mie brame

Helen è sposata con un uomo politico che, per tenerla a bada, le blocca tutte le carte di e redito. Lorna è sommersa dai debiti fin sopra i capelli, ma nemmeno questo riesce a frenare la sua dipendenza da eBay. Sandra, da anni affetta da agorafobi…

Con te sarà uno sbaglio. La...

Con te sarà uno sbaglio. La…

La serie che ha fatto palpitare milioni di cuori nel mondo! Dall’autrice best seller di Non lasciarmi andare e Con te sarà diverso.

Jessica Sorensen sa come suscitare emozioni forti. Sa come farti piangere, ride…

Il pianoro delle ginestre

Il pianoro delle ginestre

Fin dall’adolescenza Pietro Battaglia sogna di diventare aviatore. Porterà sul petto le ali d’argento di ufficiale pilota, conoscerà la guerra e i mille volti dell’amore: quello tenero di Bianca, quello angoscioso per Grazia, quello passionale per…

Massime di saggezza

Massime di saggezza

Da più di due millenni la dottrina di Confucio rappresenta un modello e un’ispirazione per milioni, miliardi di donne e uomini. Mentre in India predicavano Buddha e Mahavira e in Iran Zarathustra, mentre a Gerusalemme fioriva il profetismo ebraico…

Digerire bene per vivere me...

Digerire bene per vivere me…

Come possiamo risalire alle cause delle patologie intestinali? E, soprattutto, come possiamo porvi rimedio in modo naturale? Il libro illustra la fisiologia del nostro apparato digerente, le sue disfunzioni e le cure corrispondenti, ispirate ai pr…

Metodologie innovative inte...

Metodologie innovative inte…

Il progetto nazionale di ricerca Cofin 2002 sulle Metodologie innovative e integrate per il rilevamento dell’architettura e dell’ambiente ha concluso il suo percorso alla fine dello scorso anno e oggi i risultati conseguiti vengo resi pubblici con…

Parole in disordine

Parole in disordine

In un futuro imprecisato la "morte della carta" è diventata realtà. Librerie, biblioteche, giornali e riviste appartengono al passato, tutti trascorrono il loro tempo incollati a dispositivi mobili, che non solo tengono in contatto costa…

Dudi e Nettuno

Dudi e Nettuno

"Dudi e Nettuno", citazione pirandelliana, è l’insieme di due racconti scritti nel 1994. "Dudi" è il nome del protagonista del primo racconto, ambientato a Panama. Verte sulla voglia di andarsene via. Generata dal nostro stile …

I titoli dei «Canti» e altr...

I titoli dei «Canti» e altr…

Nella varietà dei modi dell’approccio critico (ricostruzione genetica, analisi lessicale, lettura del testo ecc.) permangono identiche in questa raccolta le linee direttive che caratterizzano i saggi leopardiani di Blasucci: l’attenzione alla conc…

Lascia un commento