La guaritrice dei maghi. La saga dei maghi

La guaritrice dei maghi. La saga dei maghi Titolo: La guaritrice dei maghi. La saga dei maghi
Autore: Trudi Canavan
Traduttore: C. Gaiba
Editore: TEA
Anno edizione: 2014
EAN: 9788850235278

Kyralia, regno di Imardin. Tutto è cominciato quasi per caso. Ma, in breve tempo, i maghi che l’hanno provata non hanno più potato farne a meno. È la roet, una polvere magica capace di amplificare il potere di ogni sortilegio… e di creare una dipendenza così devastante da annientare la volontà di chiunque ne faccia uso. Ed è proprio quello su cui conta Skellin, il mago rinnegato che ha diffuso la sostanza miracolosa. In tal modo, ben presto ridurrà in schiavitù tutti i membri del Consiglio… Santuario delle Traditrici, territorio di Sachaka. Giunto da Kyralia al seguito dell’ambasciatore Dannyl, il giovane Lorkin si trova da giorni presso una congregazione di maghe che praticano antichissimi incantesimi, gli unici in grado di contrastare i piani di Skellin. Dando prova di grande coraggio e ferrea determinazione, Lorkin è riuscito a guadagnarsi la fiducia della bellissima Tyvara ma, prima di svelargli i segreti della loro magia, la ragazza deve ottenere il consenso delle altre Traditrici. E non tutte vogliono condividere quelle conoscenze con uno straniero; anzi c’è già chi trama nell’ombra per eliminarlo…

Atlantis Genesi. The revela...

Atlantis Genesi. The revela…

Più di 70.000 anni fa l’umanità è stata sul punto di estinguersi. È miracolosamente sopravvissuta, ma nessuno sa come. Ora è pronta per compiere un nuovo passo verso un livello evolutivo superiore, ma il tempo stringe. La dottoressa Kate Warner, b…

L' ultimo eroe dei Drenai. ...

L’ ultimo eroe dei Drenai. …

Dopo secoli di eroica resistenza anche i Drenai si sono arresi alla devastante potenza militare delle orde Narid e adesso il loro paese langue sotto il tallone del nuovo e spietato Khan, Jugir, succeduto al leggendario Tenaka, che lui stesso ha av…

La leggenda dei Drenai. La ...

La leggenda dei Drenai. La …

Ulric, dopo aver riunito in un vasto esercito le orde Nadir, marcia verso le fertili e inviolate terre dei Drenai. I suoi obiettivi sono chiari: la ricchezza e la gloria, da conquistare con il ferro e con il fuoco. Per ottenere ciò che desidera, U…

Roma. Sangue e arena. La saga

Roma. Sangue e arena. La saga

41 a.C. Roma sotto il dominio del nuovo spietato imperatore Claudio è un posto pericoloso. Due personaggi straordinari si incrociano: il veterano Lucio Cornelio Macrone e il giovanissimo e straordinario gladiatore Marco Valerio Pavone, destinato a…

La scuola dei maghi

La scuola dei maghi

Sonea ha finalmente accettato di entrare nella Corporazione dei Maghi, iniziando così il suo percorso di studi. Ma la strada davanti a lei è irta di pericoli, a cominciare dal fatto che numerosi Maghi disprezzano le sue umili origini e la giudican…

La spia dei maghi

La spia dei maghi

Non è stato facile per il giovane Lorkin crescere all’ombra della madre, la maga Sonea, famosa in tutto il regno di Kyralia per aver reintrodotto la potentissima magia nera. E altrettanto difficile è stato confrontarsi con la memoria del padre, mo…

La corporazione dei maghi

La corporazione dei maghi

A Imardin è il giorno dell’Epurazione, l’appuntamento annuale durante il quale, su ordine del re, la Corporazione dei maghi scaccia dalla città vagabondi, mendicanti e tutti coloro che sono sospettati di procurarsi da vivere in modo criminoso. E, …

I conquistatori. Invader saga

I conquistatori. Invader saga

L’autore di romanzi storici più venduto al mondo. Se non conosci Scarrow non conosci Roma.

«Il miglior scrittore di romanzi st orici? Simon Scarrow.» – Corriere della Sera

Britannia, 44 d.C. I barbari dell’isola n…

La spia dei maghi. La saga ...

La spia dei maghi. La saga …

Non è stato facile per il giovane Lorkin crescere all’ombra della madre, la maga Sonea, famosa in tutto il regno di Kyralia per aver reintrodotto la potentissima magia nera. E altrettanto difficile è stato confrontarsi con la memoria del padre, mo…

La saga dei Fey. La resistenza

La saga dei Fey. La resistenza

La capitale di Isola Blu è ridotta in rovine, rasa al suolo dalla nuova forza di invasione fey. Ma per difendere la sua conquista, il Re Nero Rugad deve catturare i suoi due pronipoti, per metà isolani e per metà fey: la focosa Arianna e il mite G…

Lascia un commento