La mia versione dei fatti

La mia versione dei fatti Titolo: La mia versione dei fatti
Autore: Carla Pekelis
Editore: Sellerio Editore Palermo
Anno edizione: 1996
EAN: 9788838911828

Vivere e abitare Feng shui

Vivere e abitare Feng shui

Il Feng shui, che significa letteralmente "vento e acqua", è l’antica arte cinese di progettare un ambiente in amonia e in equilibrio con la natura. Si collega direttamente al concetto delle forze Yin e Yang – le due energie polari assoc…

Giovanni Paolo II. Il profe...

Giovanni Paolo II. Il profe…

Dai ricchissimi archivi di immagini del Centro Televisivo Vaticano e della Rai, un libro che fissa per sempre momenti, gesti, sorrisi, lacrime di Giovanni Paolo II, scegliendo la frazione minima del tempo come scorre nella ripresa elettronica cost…

Puglia Abruzzo. L'architett...

Puglia Abruzzo. L’architett…

Nel 2003 il professor Alfonso Gambardella propose un progetto per una ricerca che approfondisse le conoscenze sulle presenze rinascimentali nell’architettura di diverse regioni italiane, comprese quelle del Regno di Napoli. A tale ricerca gli auto…

Il furore degli elfi

Il furore degli elfi

Molto tempo addietro, gli Elfi Dorati scacciarono gli Elfi Scuri dalla loro patria comune, e il popolo si divise. Da allora gli esiliati vagano per il mondo, irrequieti e pieni di rancore. Rataaura, la sorella scura di Ividiis, si mette in cerca d…

Tutte le volte che vuoi. On...

Tutte le volte che vuoi. On…

Miller Hart è ricchissimo, supersexy, e sa portarla a vette di piacere mai raggiunte prima. Ma Livy sa anche che non c’è un punto di ritorno. Ormai è decisa a illuminare con il suo amore l’oscurità in cui lui ha vissuto finora, anche se per farlo …

Il gallo rosso

Il gallo rosso

Il romanzo narra le giornate di resistenza sulle montagne di Prato Sella trascorse da un gruppo di partigiani. Tra loro Marco e Gianni che, appena affacciati alla vita adulta, vivono la dura esperienza della guerra e delle scelte politiche, fino a…

Maturità e saggezza. Lo svi...

Maturità e saggezza. Lo svi…

Alla tradizionale visione del ciclo vitale come succedersi di crescita e declino, delineata da alcuni studiosi della prima metà del XX secolo, si oppone oggi la più complessa concezione della psicologia dello sviluppo lungo tutta la vita: con gli …

Cocaina

Cocaina

Un libro obiettivo che ci consente di conoscere senza pregiudizi tutta la verità su una sostanza di cui si discute continuamente senza conoscere realmente le implicazioni che ne derivano dall’uso. La cocaina è diventata senza dubbio lo stupefacent…

Un amore di genio

Un amore di genio

La vita di Fran è un vero disastro. È innamorata, come la metà delle ragazze della sua scuola, di Quinn Adams. Ma quando si presenta l’occasione di entrare nella sua band, all’audizione Fran non riesce nemmeno ad aprire bocca e scappa. Durante la …

Vicino al cadavere

Vicino al cadavere

Il primo corpo è incatenato a un palo: strangolato e pugnalato, con uno pneumatico che ancora brucia intorno a quel che resta del collo. Si tratta di un’esecuzione della malavita o di qualcosa di molto più complesso? Qualcuno sta lasciando piccoli…

Lascia un commento