La piccola volpe

La piccola volpe Titolo: La piccola volpe
Autore: Klaartje Van der Put
Traduttore: V. Deiana
Editore: ABraCadabra
Anno edizione: 2015
EAN: 9788851133764

La piccola volpe ama andare in giro e scoprire tante cose, leggi la sua storia e divertiti ad animare il pupazzetto con il ditino! Età di lettura: da 1 anno.

La piccola fiammiferaia

La piccola fiammiferaia

L’ultima sera dell’anno, la sera di San Silvestro, nevicava e faceva un gran freddo. Una bambina girava per la strada a piedi nudi: aveva perduto le pantofole attraversando in fretta la via per non finire sotto una carrozza che andava di corsa. Un…

La piccola mercante di sogni

La piccola mercante di sogni

Il giorno del suo undicesimo compleanno Malo cade nella Senna. Aspirato in una conduttura, quando riapre gli occhi si trova in un mondo in bianco e nero, illuminato dalla luce di una luna di diamanti. È entrato nel Regno delle Ombre, un luogo magi…

Il valzer dimenticato

Il valzer dimenticato

A Terenure, un grazioso sobborgo di Dublino, sta nevicando. Gina Moynihan, trentenne sveglia e smaliziata, la tipica "altra donna", ripercorre i momenti che l’hanno portata a innamorarsi dell’uomo della sua vita, Seán Vallely. Mentre fuo…

Teoria delle strutture. Vol...

Teoria delle strutture. Vol…

Il volume è strutturato in sei capitoli. Nel primo si studia l’arco piano. Dopo una breve introduzione, ci si sofferma sull’analisi statica e cinematica. Il capitolo 2 è dedicato alla trattazione delle strutture in parete sottile, con sezioni aper…

Una luce sulla strada per W...

Una luce sulla strada per W…

Fra le mura dell’abbazia benedettina di Shrewsbury, fratello Cadfael è alle prese con tre indagini che mettono a dura prova il suo fiuto e la sua perspicacia. Alcuni candelabri spariti misteriosamente dall’altare, la violenta rapina della borsa de…

L' impresa in un mercato ch...

L’ impresa in un mercato ch…

La piccola e media impresa, negli ultimi quindici anni, ha subito trasformazioni che non è esagerato chiamare epocali, che hanno visto esaltati valori come la customer satisfaction, l’esternalizzazione di parte delle attività, la partnership, la p…

La gestione della qualità. ...

La gestione della qualità. …

La sigla ISO 9000 identifica una serie di normative e linee guida sviluppate dall’Organizzazione internazionale per la normazione, che stabilisce a quali requisiti debbano rispondere i processi aziendali per essere efficaci ed efficienti e che def…

Come le mosche d'autunno

Come le mosche d’autunno

È lei, Tat’jana Ivanovna, la vecchia nutrice, a preparare i bagagli di Jurij e di Kirill, i ragazzi che partono per la guerra; ed è lei a tracciare il segno della croce sopra la slitta che li porterà via nella notte gelata. Sarà ancora lei a riman…

La nobiltà del fare

La nobiltà del fare

Electa e Acqua di Parma hanno voluto realizzare questo progetto con l’obiettivo di raccontare un "saper fare" che da sempre rende unico il nostro paese. Storie di uomini e donne che hanno ereditato dai loro padri e dai loro maestri una c…

Politiche del quotidiano. C...

Politiche del quotidiano. C…

Questa antologia di testi di Hall permette di riflettere sul cammino dei "Cultural Studies" inglesi a partire dall’opera di colui che se ne è fatto fra i maggiori interpreti. Nell’età globale è sul terreno dell’appartenenza culturale che…

Lascia un commento