La tecnica del sospeso trasparente

La tecnica del sospeso trasparente Titolo: La tecnica del sospeso trasparente
Autore: Monica Allegro
Editore: Ecolibri
Anno edizione: 2008
EAN: 9788857100487

La tecnica del decoupage

La tecnica del decoupage

12 nuovi titoli nella collana, i tascabili del fai da te, libri pratici che consentono di conoscere e sperimentare in poco tempo e con poca spesa i segreti di ogni tecnica. Il formato è agile, le spiegazioni sono dettagliate.

Giocare a bridge. Regole, t...

Giocare a bridge. Regole, t…

Un libro utile sia a chi non sa nulla di bridge sia a chi, pur conoscendone i principi generali, desidera porre le basi per un approfondimento sistematico di questo straordinario gioco che combina dedizione, intuizione e strategia. Un rigoroso met…

Un anno di corsa

Un anno di corsa

Il protagonista è un siciliano, che vive al Nord, condivide un appartamento di 32 metri quadri con un coetaneo leghista, è laureato in lettere, possiede una Cinquecento arrugginita, e soffre di una quantità di mali perlopiù immaginari. Tanto il co…

Drupal 7

Drupal 7

Drupal è un elegante e flessibile CMS open-source che può essere usato per creare siti web. L’ultima versione contiene un elevato numero di nuove funzioni e miglioramenti sia per utenti sia per sviluppatori.

Il delitto di via Poma. Sul...

Il delitto di via Poma. Sul…

Via Poma: due parole che nel mondo dell’investigazione criminale e della cronaca giudiziaria sono diventate simbolo e luogo del giallo dei gialli, secondo in Italia solo ai delitti del Mostro di Firenze, il ricordo bruciante e ossessivo di un insu…

Il segreto di Alessandro Ma...

Il segreto di Alessandro Ma…

Aldo Spranzi presenta con questo libro una rivisitazione della biografia manzoniana. La tesi sostenuta è che Manzoni abbia finto per tutta la vita una fede che non aveva per coprire la finzione che domina il romanzo, apparente apologia della relig…

Un' inattesa lezione d'amore

Un’ inattesa lezione d’amore

Capita a volte di ricevere lezioni d’amore in modo insolito e inatteso. È ciò che è accaduto a Susan Richards, una donna di quarant’anni, dal passato travagliato – un’infanzia senz’affetto, un marito violento, il dramma dell’alcol – quando decide …

Il demone di Angkor Vat

Il demone di Angkor Vat

Un mostro indistruttibile, un esperimento inquietante, il mistero svelato del padre di Sonchai.

"Un noir sensuale dai colori sgargianti, non adatto ai deboli di cuore"Financial Times

"I…

Il diavolo zoppo e il suo c...

Il diavolo zoppo e il suo c…

Due celebri uomini politici, Charles-Maurice de Talleyrand-Périgord e Joseph Fouché, vissuti a cavallo fra il ‘700 e ‘800 in Francia. Cresciuti entrambi in seno alla Chiesa, che hanno poi rinnegato, Ministro degli Esteri del Direttorio, di Napoleo…

Il contro in testa. Gente d...

Il contro in testa. Gente d…

Massa, Carrara. Due borghi selvaggi, refrattari. L’Apuania è una terra di confine, marcata dalle Alpi Apuane. Tra cave e mare, ma ritratta verso l’interno: è nella resistenza delle montagne l’anima di questa terra ribelle. Da sempre le storie degl…

Lascia un commento