La tutela della maternità. Domande e risposte su maternità e paternità

La tutela della maternità. Domande e risposte su maternità e paternità Titolo: La tutela della maternità. Domande e risposte su maternità e paternità
Autore: Giuseppe Ranzanici
Editore: La Scuola
Anno edizione: 2004
EAN: 9788835015987

Sul buon uso della lentezza...

Sul buon uso della lentezza…

Rallentare il ritmo. Ascoltare gli altri, rivolgere maggiore attenzione alle cose che ci circondano. E indulgere, perché no, al dolce far niente. In un mondo dominato dalla fretta (di arrivare primi, di diventare grandi, potenti, ricchi), a volte …

Come essere influenti. La s...

Come essere influenti. La s…

Come usare le proprie caratteristiche per esercitare un grande ascendente sui nostri interlocutori? Perché dare più scelta a un cliente significa ridurre la sua attitudine all’acquisto? Con quale sistema è possibile avanzare richieste che "no…

Perché non ci capiamo? Gioc...

Perché non ci capiamo? Gioc…

Quante volte ci saremo chiesti: "Perché gli altri – il partner, i figli, gli amici, i colleghi di lavoro – non mi capiscono? E perché io non capisco gli altri?" E andando più in profondità: "Quali meccanismi si attivano nelle relazi…

La piccola bibbia della gra...

La piccola bibbia della gra…

Questo libro rappresenta il dono perfetto per una mamma in dolce attesa, di cui nessuna donna dovrebbe fare a meno. Difatti, è il compagno di viaggio ideale in grado di dare tutte le risposte alle domande che potrebbero sorgere spontanee durante i…

La legge della seduzione. 2...

La legge della seduzione. 2…

Non è uno scherzo e nemmeno un sogno. Trovare il compagno adatto, con il quale vivere una relazione compiuta e appagante, è più semplice di quel che sembra. L’autore di questo libro, da anni scrittore di successo in Germania, ne è convinto. Le 21 …

La forza della gioia che è ...

La forza della gioia che è …

"La maggior parte degli esseri umani è felice nella misura in cui decide di esserlo". Nelle parole memorabili di Abramo Lincoln è riassunto il rivoluzionario contenuto di questo libro: scopri la gioia che è in te e lasciala esplodere in …

Oli essenziali. Gli aromi d...

Oli essenziali. Gli aromi d…

Migliorare la propria salute in modo dolce e naturale: questo il presupposto dei molti consigli sugli oli essenziali, presentati uno ad uno in questo volume, e sul loro utilizzo dalla cucina alla cosmesi, dalla profumazione degli ambienti alle tec…

Da oggi in pensione! Come r...

Da oggi in pensione! Come r…

Quando una persona smette di sognare e perde il suo buonumore è già vecchia, indipendentemente dagli anni che ha. Quanta gente è vecchia e non lo sa! Le persone che si annoiano dopo la pensione sono quelle che guardano al passato con rimpianto e p…

Perché mi ammalo proprio qu...

Perché mi ammalo proprio qu…

Questo libro parte dall’affermazione apparentemente provocatoria che "la malattia non esiste, esistono esseri umani malati", per compiere un viaggio dentro le cause psicologiche della condizione che siamo soliti considerare malattia. Di …

Psicologia della solitudine

Psicologia della solitudine

Solitudine, tipica sofferenza della società moderna, segnata dalla paura di sentire le proprie emozioni, una sorta di diffidenza e fragilità nel vivere fino in fondo i rapporti con gli altri come l’amicizia e l’amore. Solitudine, fatta di silenzi …

Lascia un commento