Loving the band

Loving the band Titolo: Loving the band
Autore: Emily Baker
Traduttore: M. Carozzi
Editore: TEA
Anno edizione: 2013
EAN: 9788850231836

Quando Jess parte per Londra, ha una sola cosa in mente: una pazza vacanza con la sua migliore amica Tegan, lontana dal pensiero del college e soprattutto dai problemi di cuore e dall’amarezza per essere stata tradita dal suo ex. Di certo non immagina di incontrare i cinque componenti della boy band che sta facendo impazzire tutte le ragazze del mondo, e di aiutarli a nascondersi dai paparazzi! Questa avventura fuori programma porta Jess, Tegan e i ragazzi a conoscersi meglio e a fare amicizia, e ben presto Jess si ritrova conquistata dalla loro musica, dalla loro energia e dal loro fascino. Le cose però si complicano quando Jess si rende conto di provare qualcosa di più per due di loro. Il primo è solare, estroverso e un incorreggibile rubacuori, l’altro è più taciturno e apparentemente distaccato, ma altrettanto passionale. Ora Jess deve prendere la decisione più difficile della sua vita e scegliere se mettere di nuovo a rischio il suo cuore… I sogni possono avverarsi, o sono destinati a infrangersi contro la realtà? Età di lettura: da 13 anni.

La banda dei Giufà. Vol. 1

La banda dei Giufà. Vol. 1

In un tempo e in un luogo imprecisato del Mediterraneo, ragazzini che provengono da città e paesi diversi s’incontrano e si ritrovano ad affrontare insieme una serie di avventure. Giufà, Nasredin, Guha e Giaffah, così si chiamano i ragazzini, nell…

La banda dei Giufà e gli oc...

La banda dei Giufà e gli oc…

Continuano le sorprendenti avventure della banda dei Giufà! Questa volta tutto comincia uno dei tanti pomeriggi che i quattro ragazzi decidono di trascorrere tranquilli (si fa per dire…) al montarozzo. Lungo la strada che li porta al loro rifugi…

La banda dei Bix

La banda dei Bix

Si vuole far parte della Banda dei Bix? Se con la timida Martina si riuscirà a superare le difficili Prove di Coraggio, si scoprirà che maschi e femmine possono giocare insieme senza distinzione di ruoli e che con tanti amici si diventa più coragg…

Le ragazze segrete di Kabul

Le ragazze segrete di Kabul

Mehran, sei anni, entra nel salotto dell’appartamento di Kabul, prende la mira su Jenny con la pistola giocattolo e spara. "Nostro fratello è una femmina" dicono piano annuendo a vicenda le tre sorelle. "Sì, certo" pensa Jenny,…

Il cane che parla

Il cane che parla

"Deve essere difficile per il vero colpevole sfuggire alle vostre investigazioni. Può non aver lasciato alcuna traccia materiale, ma voi cercate invece quelle morali e finite per trovarlo". Di Scerbanenco colpisce, soprattutto nei cinque…

Il disagio educativo all'as...

Il disagio educativo all’as…

Il disagio che il bambino esprime nelle istituzioni educative della prima infanzia è un sintomo, ovvero un "messaggio" lanciato dal bambino in difficoltà nei confronti delle persone importanti per lui, la sua insegnante alla scuola dell’…

Dick e i mostri sotto il letto

Dick e i mostri sotto il letto

Dick Dings è un vero fifone, ha paura di tutto! Ci sono solo tre cose che Dick non teme: uno scheletro, un fantasma e un mostro grasso i quali, a dire il vero, sono anche i suoi migliori amici, pronti a intervenire quando le cose buttano davvero m…

L' Europa è un'avventura

L’ Europa è un’avventura

Secondo Bauman, a differenza del passato illustre del continente, oggi l’Europa sembra aver perso la sicurezza in se stessa e il gusto dell’avventura. Presa nelle spire di un mondo che si trasforma, comincia a guardare agli altri con diffidenza e …

I licantropi

I licantropi

Il giovane nobile Niccolò Viviani parte per la Svizzera, ma non immagina che quel viaggio cambierà per sempre la sua vita. Sul Lago di Ginevra, conosce il celebre poeta Lord Byron, il quale custodisce un antichissimo segreto legato alle tradizioni…

Introduzione alla filosofia...

Introduzione alla filosofia…

La filosofia islamica si è qualificata originalmente come tale nel periodo che siamo soliti chiamare Medioevo. Questo libro non pretende di ricostruirne la storia, ma vuole restituirne il senso complessivo. Vuole cioè definire i modi e le tematich…

Lascia un commento