Luna park stop business

Luna park stop business Titolo: Luna park stop business
Autore: Matteo Bignotti
Editore: Monduzzi
Anno edizione: 2002
EAN: 9788832310450

Il malpensante. Lunario del...

Il malpensante. Lunario del…

Malpensante è chi pensa male, tecnicamente parlando, ma è, soprattutto, chi pensa il male e ne accarezza i nodi dentro di sé. Di entrambi i significati sostiene d’essersi ricordato Gesualdo Bufalino nell’intitolare la presente raccolta di aforismi…

IPod & iTunes

IPod & iTunes

Quando nel 2001 la Apple introdusse il primo iPod, Steve Jobs dichiarò: "ascoltare la musica non sarà più la stessa cosa". A sei anni di distanza e dopo 41.000.000 di lettori venduti quelle parole furono profetiche. iPod si è evoluto att…

L' isola del tesoro

L’ isola del tesoro

Jim Hawkins vive sull’orlo dell’avventura, aiutando i genitori, che hanno una locanda per marinai e pirati. Ma quando una mappa, un losco individuo e un tesoro entrano nella sua vita, l’avventura diventa il suo pane quotidiano, e il suo destino fi…

Il manuale delle cure natur...

Il manuale delle cure natur…

Come curare gli animali da compagnia con tre medicine naturali tra le più significative: omeopatia, gemmoterapia e fiori di Bach. Dei diversi animali domestici (dal cane al gatto, dal criceto al canarino, agli altri più diffusi), viene analizzato …

Il mondo magico di Babbo Na...

Il mondo magico di Babbo Na…

Tutti sanno che cosa fa Babbo Natale… ma come ci riesce veramente? Immergiti nell’incanto di questo libro per scoprire tutti i segreti di Babbo Natale, dalla sua casa nascosta al Polo Nord alla sua straordinaria slitta fino al potere dell’incred…

Corso di chitarra. Con CD A...

Corso di chitarra. Con CD A…

Un manuale sintetico per il chitarrista principiante; regole ed esercizi per acquisire in breve tempo una sufficiente dimestichezza con la chitarra. Gli esempi e i consigli scandiscono un percorso di apprendimento semplice da seguire e da consolid…

Etty Hillesum. Umanità radi...

Etty Hillesum. Umanità radi…

L’autore ripercorre l’itinerario spirituale di Etty Hillesum, come omaggio, a settanta anni dalla sua morte nel campo di sterminio di Auschwitz. La giovane ebrea, inizialmente, lontana da Dio, lo scopre guardando in profondità dentro se stessa e c…

Il fantasma di Robespierre

Il fantasma di Robespierre

Il fantasma di Robespierre, ghigliottinato il 28 luglio 1794, compare all’improvviso in un paesino alla periferia di Parigi. Tutti sospettano che sia l’autore di ben due omicidi, ma toccherà a Patrick, Aziz e Julie, tre ragazzi con la passione per…

Il giardino della luce

Il giardino della luce

Questa è la storia di un amore inesauribile per gli esseri umani, quell’amore che da anni spinge Rick a combattere una sua personale battaglia contro la cronica mancanza di fondi e mezzi per dare un futuro e, quando serve, una famiglia ai bambini …

C'è poco da ridere, Stilton!

C’è poco da ridere, Stilton!

Un’ondata di risate irresistibili travolge l’Isola dei Gatti. L’Imperatore dei Felini è infuriato: le barzellette che divertono tanto il suo popolo provengono da un libro di… Geronimo Stilton! Com’è possibile che il libro di un sorcio sia arriva…

Lascia un commento