M’ama o non m’ama?

M'ama o non m'ama? Titolo: M’ama o non m’ama?
Autore: Felicitas Weissenburg
Traduttore: E. Tonazzo
Editore: Armenia
Anno edizione: 2008
EAN: 9788834423639

Quante volte ci si chiede, folgorati da un improvviso colpo di fulmine, se il destino riserverà un flirt, breve e intenso, o una lunga e appassionante storia d’amore? Chi non si è mai chiesto se la persona con la quale ha scambiato solo una rapida occhiata d’intesa farà parte del suo futuro? E, soprattutto, meglio una fugace avventura o una relazione duratura? Se nella vita ci si è posti anche uno solo di questi quesiti, ecco il libro giusto: un piccolo oracolo dell’amore, peraltro già pubblicato con il titolo "Ci stai, sì o no?" Al momento giusto, basterà seguire attentamente le istruzioni, chiudere gli occhi e porsi la domanda che sta a cuore, aprire il libro seguendo la propria intuizione e in un battibaleno si troverà la risposta ai propri dubbi.

La cella del male

La cella del male

1994. Nel buio della sua cella il professor Richard Aldiss parla davanti a una telecamera: sta tenendo un corso di letteratura che non ha precedenti nella storia. Aldiss è stato condannato all’ergastolo per duplice omicidio. Nel 1982 due studentes…

Uno scriba alla corte del r...

Uno scriba alla corte del r…

"Ogni scriba divenuto discepolo del regno dei cieli è simile a un padrone di casa che estrae dal suo tesoro cose nuove e cose antiche" (Mt 13,52). La storia del popolo d’Israele è fondamentale per comprendere Cristo. È una storia fatta d…

I fratelli Neshov

I fratelli Neshov

Torunn Breiseth. Così Torunn si è sempre chiamata prima di scoprire di essere una Neshov. Precisamente, la figlia di Tor Neshov. Suo padre la concepì in un giorno di libera uscita a Tromso, nel nord della Norvegia, dove faceva il servizio militare…

Come comprare l'arte contem...

Come comprare l’arte contem…

Scritto da due specialiste inglesi, Louisa Buck è giornalista mentre Judith Greer lavora presso l’Hara Museum of Contemporary Art di Tokyo, proprio in coincidenza dell’inaugurazione di "Frieze" a Londra, la più importante fiera d’arte co…

Figlia della seta

Figlia della seta

"La lettera è arrivata a marzo: è stato un miracolo che sia arrivata, visto che era indirizzata al vecchio recapito di Colonia dove non abitiamo più da tredici anni. Lo Stato coreano offre la possibilità a trenta ragazzi adottati in tutto il …

Eserciziario orale di giapp...

Eserciziario orale di giapp…

L’Eserciziario orale di Giapponese Moderno, frutto di una ricerca didattica che ha avuto tra i suoi maggiori interlocutori discenti italofoni alla loro primissima esperienza con il giapponese, intende rivolgersi principalmente a studenti di giappo…

Sapienza e filosofia prima ...

Sapienza e filosofia prima …

Sapienza e filosofia prima sono nozioni basilari della metafisica aristotelica. Attraverso una serrata analisi, condotta con metodo storico, il volume mostra come esse, che pur si affacciano in momenti cronologicamente diversi del pensiero dello S…

Lasciami contare le stelle

Lasciami contare le stelle

«Una storia vera, struggente, divertente e appassionata che spiega dove si può arrivare con il cuore quando la mente spinge da tutt’altra parte.»D – la Repubblica

«La dimostrazione che in amore niente è impossibile….

Pavese editore

Pavese editore

Pavese e casa Einaudi: un binomio che è entrato inscindibilmente nella storia dell’editoria italiana, tanto che non si può più parlare dell’uno senza l’altra, e viceversa. E tuttavia, paradossalmente, non esisteva un libro che ripercorresse la sto…

Sviluppare applicazioni web...

Sviluppare applicazioni web…

Rails è un framework open source scritto in Ruby che rende più facile sviluppare, distribuire e mantenere applicazioni web. La versione 4 ha apportato centinaia di miglioramenti, incluse nuove API e ottimizzazioni delle prestazioni. Questo libro, …

Lascia un commento