Melatonina. Il sonnifero naturale

Melatonina. Il sonnifero naturale Titolo: Melatonina. Il sonnifero naturale
Autore: Ray Sahelian
Traduttore: C. Carnevali, F. L. Rossi
Editore: Tecniche Nuove
Anno edizione: 1996
EAN: 9788848103626

L' affare streghe

L’ affare streghe

Abby vive sulla riva del mare con gli zii e l’amico Spike. Sono gli unici bambini del villaggio perché tutti gli altri sono scomparsi in una tempesta. Nel faro dove viveva Abby con i genitori c’è uno strano inquilino che i ragazzini imparano a con…

Favola e segno

Favola e segno

"Favola e segno" esce nel 1931, e dunque si situa dopo le raccolte Presagi e Sicuro azzardo e prima dei due più importanti canzonieri amorosi del poeta, La voce a te dovuta (1933) e Ragioni d’amore. Proprio questa cronologia ne garantisc…

Comunicare Gesù. La cateche...

Comunicare Gesù. La cateche…

Possiamo intendere la catechesi come un vaso che sempre ringiovanisce e fa ringiovanire colei che lo custodisce e lo amministra, la Chiesa. La catechesi è opera che va ben oltre le parole dette, poiché immerge il suo destinatario nella Parola vive…

La mappa del mistero. CD-ROM

La mappa del mistero. CD-ROM

"La mappa del mistero" è uno dei cd-rom di cui si compone la serie Interactive English Junior: Daniele Panebarco conduce i bambini dai sei agli undici anni in un viaggio alla scoperta della lingua inglese. Guardando i cartoni animati, es…

Il giro del mondo in 80 gio...

Il giro del mondo in 80 gio…

Nel lontano 2 ottobre 1872 il londinese Fogg e il francese Passepartout iniziano un viaggio di 80 giorni attorno al mondo per vincere una scommessa di ventimila sterline stipulata con i compagni del Club della Riforma. Passando da Bombay a Hong Ko…

Divieto di discriminazione ...

Divieto di discriminazione …

La tradizionale concezione del diritto privato come essenzialmente discriminatorio rinviene il proprio fondamento nella pretesa incompatibilità tra principio di eguaglianza e tutela della libertà contrattuale. Dal rifiuto di considerare l’eguaglia…

Il tuo inglese senza errori

Il tuo inglese senza errori

Chi mastica poco l’inglese tende a tradurre letteralmente dall’italiano, scegliendo l’espressione che per grafia o assonanza si avvicina di più e spesso applica in modo maldestro regole grammaticali e sintattiche della lingua d’origine. Gli effett…

Prima persone. Le nostre ra...

Prima persone. Le nostre ra…

"Prima di essere consumatori siamo persone. Prima di essere italiani o africani siamo persone. Prima di professarci cristiani o buddisti siamo persone." Parole inequivocabili quelle di Vittorio Agnoletto, il medico già presidente della L…

Meraviglie del mondo

Meraviglie del mondo

Uniche e straordinarie, leggendarie e spettacolari, insolite e preziose… Tra le mille meraviglie della Terra ne abbiamo scelte cento, illustrate attraverso immagini di grande forza e impatto. Dalla Cappella Sistina al Taj Mahal, dallo skyline di…

Le più belle fiabe di Andersen

Le più belle fiabe di Andersen

Il volume contiene le seguenti fiabe: Il brutto anatroccolo; Il soldatino di piombo; Il compagno di viaggio; La sirenetta; La piccola fiammiferaia; Cinque in un baccello; Gli abiti nuovi del granduca; I cigni selvatici; La principessa sul pisello;…

Lascia un commento