Mucchina

Mucchina Titolo: Mucchina
Autore: Danna V. Swartz
Editore: Fabbri
Anno edizione: 2003
EAN: 9788845182167

Un librotto a forma di mucca di soffice peluche, con pagine in stoffa dai colori vivaci per seguire le evoluzioni di Mucchina e osservarla mentre ascolta la musica, mentre fa il bagnetto, mangia la pappa, gioca e si diverte. Il librotto è inserito in una borsetta di plastica trasparente. Età di lettura: da 6 mesi.

Il contadino, il seme e la ...

Il contadino, il seme e la …

Arrivò l’estate. La luce del giorno restava a lungo la sera e il calore estivo fece maturare le spighe, che diventarono bionde, cariche di nuovi piccoli semi, stretti tra loro e brillanti come pagliuzze d’oro. Il contadino era orgoglioso del suo r…

L' uomo che amava troppo

L’ uomo che amava troppo

«Sa entrare nella psicologia dei personaggi, sa introdursi nei contesti più ampi: Charlotte Link è una primadonna nel panorama editoriale.» – Il Sole 24 Ore

Una mattina Leona stava rientrando a casa, dopo una visita medica, con l’un…

Jack e il fagiolo magico

Jack e il fagiolo magico

Questa è la storia di Jack che scambia la sua mucca con un fagiolo. Il fagiolo cresce, diventa talmente alto da arrivare al paese delle nuvole. E lì, Jack…. Un classico della narrativa per l’infanzia in una colorata edizione illustrata. Età di l…

Design sostenibile. Oggetti...

Design sostenibile. Oggetti…

Paolo Tamborrini è architetto e ricercatore presso il Dipartimento di Progettazione Architettonica e di Disegno Industriale del Politecnico di Torino, I Facoltà di Architettura. Associa l’attività di docente ai suoi interessi professionali nei cam…

Tantra. Il sentiero della p...

Tantra. Il sentiero della p…

Tradizione millenaria orientale, il Tantra si differenzia da altri percorsi spirituali perché privilegia il corpo, i sensi, i sentimenti e la sessualità, per aiutare a espandere e vivere appieno la vita liberandola da tensioni e inibizioni. L’obie…

Numeri e crittografia

Numeri e crittografia

Il testo dà resoconto del collegamento che può instaurarsi tra la teoria dei numeri, uno dei settori più classici della matematica, e la crittografia, che si interessa di nascondere il contenuto di comunicazioni riservate.

Il trionfo dell'amore. Test...

Il trionfo dell’amore. Test…

Un trono usurpato. La giovanissima principessa per restituirlo al legittimo erede s’introduce in un inaccessibile giardino di una Sparta immaginaria dove questi vive segregato dal mondo. Ma, oltre che virtuoso, Agis si rivela bellissimo: la sorpre…

Principessa delle foreste. ...

Principessa delle foreste. …

Il silenzio della Foresta Vivente è attraversato dai tamburi di guerra: i fieri Nai-Lai hanno deciso di ribellarsi alla Principessa Yara. Per difendere la pace, la principessa lancia una sfida al capo della tribù dei Nai-Lai: una gara di tiro con …

E l'America creò gli hippie...

E l’America creò gli hippie…

È stato inaspettato, travolgente, lisergico. È stata la musica, l’arte, sono state le droghe, il sesso, la libertà. Questo libro ripercorre la storia del movimento hippie ponendo l’attenzione su quelli che sono stati i suoi protagonisti. Partendo …

L' impresa mafiosa? Collett...

L’ impresa mafiosa? Collett…

Assumendo una prospettiva multidisciplinare e partendo dai risultati di una ricerca condotta sul campo tra il 2013 e il 2015, il volume esamina il complesso network delle relazioni interne ed esterne a due gruppi di imprese sequestrate e confiscat…

Lascia un commento