Mutamenti

Mutamenti Titolo: Mutamenti
Autore: Alessandra Pellizzari
Editore: Campanotto
Anno edizione: 2012
EAN: 9788845612985

Fino all'ultimo round. La m...

Fino all’ultimo round. La m…

La vita non è mai stata gentile con lui. Un’infanzia difficile nel quartiere Stadera di Milano lo porta a un’esistenza dura e disperata. Un padre violento, che picchia moglie e figlie. Nessuna prospettiva. Nessuna alternativa. La sofferenza, la vi…

Doratura e découpage

Doratura e découpage

La tecnica della doratura è spiegata in ogni dettaglio e resa accessibile ai numerosi appassionati di découpage: come usare la foglia oro per ottenere un effetto ricco e raffinato, come sviluppare progetti di découpage nuovi e diversi. Una serie d…

Clausura a Milano e non sol...

Clausura a Milano e non sol…

Cosa accade quando la cultura incontra una struttura politica, amministrativa, una macchina organizzata? Accade che o la "macchina" decide di rischiare e quindi di lasciare libera la cultura di manifestarsi; oppure succede che la "m…

Lilli e il vagabondo

Lilli e il vagabondo

Un libro per rivivere le emozioni, le storie e i personaggi dei film Disney più amati di ogni tempo. Età di lettura: da 5 anni.

Penultima verità

Penultima verità

Cosa accadrebbe se si scoprisse che quanto si conosce del mondo non è altro che una menzogna? È la domanda alla base di questo futuristico romanzo, un thriller intenso, ironico e paranoico in cui Philip K. Dick affronta i temi a lui cari della man…

Prevenzione e salute per il...

Prevenzione e salute per il…

Come fare a mantenere il tuo amato cane in forma e in un buono stato di salute? Certamente è indispensabile il controllo periodico dal veterinario, che pure è l’unico chiamato a diagnosticare e a curare patologie di qualsiasi tipo. Tuttavia tu sei…

La spiaggia infuocata

La spiaggia infuocata

Animata da un disperato coraggio, Centaine affronta a testa alta la drammatica avventura che la sorte le ha preparato, disposta a tutto pur di salvare la propria vita e quella che sta portando dentro di sé.

«Il maestro mond…

L' economia italiana del nu...

L’ economia italiana del nu…

II consolidarsi della globalizzazione dei mercati, l’irruzione sulla scena internazionale dei giganti asiatici, la flessibilità del mercato del lavoro, l’adozione dell’euro hanno profondamente cambiato l’economia italiana degli ultimi anni. Il lib…

Still Alice. Perdersi. Senz...

Still Alice. Perdersi. Senz…

Still Alice è la storia straordinariamente toccante di una donna che lotta per non perdere se stessa.

C’è una cosa su cui Alice Howland ha sempre contato: la propria mente. E infatti oggi, a quasi cinquant’anni, è una scienz…

La relazione educativa empa...

La relazione educativa empa…

Spesso i ragazzi, al termine del percorso catechistico o scolastico, liquidano come inefficace il loro cammino, e nemmeno più vogliono sentir parlare di fede e appartenenza. Il problema non si pone solo a livello di contenuti e strumenti di testo,…

Lascia un commento