Non dire una parola

Non dire una parola Titolo: Non dire una parola
Autore: Andrew Klavan
Traduttore: P. Spinelli
Editore: TEA
Anno edizione: 2001
EAN: 9788850200061

Non dire quattro

Non dire quattro

È una calda estate a Trenton, soprattutto per Stephanie Plum, cacciatrice di taglie, non bella ma sexy, non coraggiosa ma incosciente: un’antieroina con un fantastico fiuto per i guai. E questa volta di guai in cui ficcarsi ce ne sono fin troppi, …

Ai morti non dire addio

Ai morti non dire addio

Dopo la morte di sua moglie Cindy, portata via da una malattia terribile, l’esistenza del detective Jonathan Stride è andata in mille pezzi. E anche se oggi, nove anni dopo, accanto a lui c’è una nuova donna, Serena, il fantasma di Cindy non ha ab…

Parola per parola

Parola per parola

A ottantasei anni Florentine si concede una fuga: si ritira in gran segreto in un appartamento non ancora abitato. Attraverso questa "follia" che fa scalpore, Florentine rompe con la monotonia della sua esistenza di vecchia signora, con …

L' esoterismo occidentale. ...

L’ esoterismo occidentale. …

L’esoterismo è ormai considerato dagli specialisti come un campo specifico della cultura occidentale. Per secoli le correnti esoteriche antiche e moderne (ermetismo, gnosticismo, alchimia, teosofia, occultismo etc.) hanno incarnato una visione del…

Gli ultimi sette mesi di An...

Gli ultimi sette mesi di An…

Una storia che ha inizio dove il diario drammaticamente si interrompe.

«Questa maledetta guerra dovrà pur finire, e allora saremo di nuovo uomini, e non soltanto ebrei.» – Anne Frank

Che cosa avvenne ad Anne Frank…

Identità al lavoro. Strateg...

Identità al lavoro. Strateg…

Quante volte vi ha sfiorato il desiderio, o il sogno, di cambiare lavoro e vita? L’identità di ognuno di noi, nessuno escluso, non è una sola e immutabile: talvolta ne emerge una nuova, che non ci fa più stare bene nei nostri panni. Spesso però no…

Wall Street Journal. Guida ...

Wall Street Journal. Guida …

Nel mondo ci sono più di 1.500 scuole di management di alto livello, centinaia di riviste e giornali e migliaia di libri che si occupano di gestione d’impresa. Un vero ginepraio, soprattutto per chi, lavorando nelle imprese, ha poco tempo da dedic…

Il senso del futuro. La fan...

Il senso del futuro. La fan…

La fantascienza ha ispirato il cinema, soprattutto nell’epoca degli effetti speciali. Ma questo affascinante genere ha le sue origini nobili nella letteratura. Questo libro ci guida alle radici della fantascienza, nei romanzi soprattutto di lingua…

Lucio Fontana. Ambienti spa...

Lucio Fontana. Ambienti spa…

Il volume presenta per la prima volta negli USA un numero considerevole di ambienti spaziali, pensati dall’artista tra il 1948 e il 1968, che si possono considerare anticipatori degli environments, da Allan Kaprow a Robert Irwin, e delle articolaz…

Psicologia e mistica. Studi...

Psicologia e mistica. Studi…

Il pensiero di Maréchal si può definire "inattuale" nel senso che a questa parola ha dato lo stesso Heidegger: lascia un solco nella storiografia ciò che ha la forza di mettere in discussione sia la tradizione sia il presente. La distanz…

Lascia un commento