Non tagliate quella torta

Non tagliate quella torta Titolo: Non tagliate quella torta
Autore: Alessandro Bonanni
Editore: CLUEB
Anno edizione: 2007
EAN: 9788849128017

Le 4 facce della medaglia. ...

Le 4 facce della medaglia. …

Il volume espone, in primo luogo, la teoria de "Le 4 facce della medaglia". Essa si fonda sulle leggi della risonanza e della polarità, come pure sulla conoscenza dei principi di proiezione, rimozione e ombra. In secondo luogo, avvalendo…

Manicure corner

Manicure corner

"O si è un’opera d’arte, o la si indossa" diceva Oscar Wilde. E per arrivare a tanto risultato è necessaria disciplina, passione per la bellezza, ma, soprattutto, rispetto della propria unicità. Questo libro racconta come fare. O meglio,…

Lezioni di statistica econo...

Lezioni di statistica econo…

Se per molti insegnamenti universitari programma e contenuti sono abbastanza standard a livello nazionale, questo non si può dire della statistica economica, seppure corsi con tale denominazione siano presenti da lunga data nei piani studi di molt…

La regina dei Caraibi

La regina dei Caraibi

Il Corsaro Nero riprende la caccia al perfido Wan Guld, che ha ucciso i suoi fratelli: la Folgore affronta la fregata del Duca in uno scontro memorabile. Ma il Corsaro deve anche vedersela con il suo cuore… Età di lettura: da 10 anni.

Il canto della morte. Expia...

Il canto della morte. Expia…

Un’avventura ricca di colpi di scena, magia e passione, che segna la conclusione di una saga diventata un fenomeno di culto.

«Non voglio perderti, Evan.», mormorò Gemma. Le accarezzai il pollice.
«Non lo permetterò», le …

Ciao, Spotty!

Ciao, Spotty!

Un morbido libro in stoffa con tante immagini coloratissime da guardare in compagnia del simpatico cane Spotty. Età di lettura: da 1 anno.

Storia del cinema giapponese

Storia del cinema giapponese

Oltre cento anni di cinema giapponese percorsi attraverso gli snodi epocali, le scelte produttive, le grandi opere di molti singoli pionieri. Non solo nomi conosciuti in occidente ma anche registi meno noti e proposte da scoprire in una delle cine…

Nero è il mio cuore

Nero è il mio cuore

Pierre Vilar è comandante di polizia a Bordeaux. La sua vita è finita alle 11.38 di un martedì mattina, quando, per otto minuti di ritardo, ha perso per sempre suo figlio Pablo, dieci anni, svanito nel nulla all’uscita da scuola. Da allora, ogni r…

Schiavo d'amore

Schiavo d’amore

Il secondo e più celebre romanzo di W. Somerset Maugham, quello che già alla sua uscita, nel 1915, fece di lui uno scrittore immensamente popolare. Maugham precisò in diverse occasioni che "Schiavo d’amore" non era "un’autobiografia…

Il giardino di Camilla

Il giardino di Camilla

Un giardino, due protagonisti, e una montagna di domande filosofiche attraverso le quali il nonno, Salvatore Veca, e la nipotina, Camilla, cominciano insieme una serie di scorribande filosofiche con lo scopo di affrontare le grandi questioni esist…

Lascia un commento