Passing

Passing Titolo: Passing
Autore: Nella Larsen
Editore: Sellerio Editore Palermo
Anno edizione: 1995
EAN: 9788838911002

Leielui

Leielui

"Leielui" è una storia d’amore. Si svolge tutta nel corso di un’estate caldissima, tra Milano, la costa della Liguria, il sud della Francia e Vancouver, in Canada. Lei è Clare Moletto, un’americana che vive in Italia da diversi anni e la…

Manuale di diritto del lavo...

Manuale di diritto del lavo…

Il Jobs Act rivoluziona in profondità il diritto e il mercato del lavoro italiano. La legge delega e gli otto decreti legislativi attuativi di cui si compone la riforma hanno riscritto pezzi importanti e storici del nostro ordinamento giuslavorist…

Costruire con il legno lame...

Costruire con il legno lame…

La prefabbricazione in legno lamellare di tutti gli elementi che compongono la casa, sulla base di una precisa progettazione esecutiva e strutturale, conferisce al prodotto finito una maggiore resistenza ed omogeneità rispetto al legno tradizional…

Dizionario dei nomi

Dizionario dei nomi

Frutto di minuziose e prolungate ricerche, quest’opera propone un’ampia carrellata su oltre 3000 nomi propri di persona, fornendo per ognuno dettagliate informazioni: la lingua di origine; il significato etimologico; l’origine storica; l’esatta ri…

Grande corso di disegno

Grande corso di disegno

Il "Grande corso di disegno" di Domenico Manera non è un semplice libro: è un corso per imparare a disegnare, con lezioni e spiegazioni tecniche, pensato per tutti coloro che vogliono dedicarsi alla pratica del disegno; ma è anche una ri…

Armonia. Il linguaggio dell...

Armonia. Il linguaggio dell…

Nel pesante clima d’insicurezza che ci avvolge, il senso d’inadeguatezza può e deve essere equilibrato da una ritrovata intimità con se stessi, e da una chiarezza che può venire da Maestri di Realtà che hanno fatto del risveglio il senso del propr…

Il pensiero storico classic...

Il pensiero storico classic…

Un’opera ormai classica, con la quale Mazzarino ha aperto nuove prospettive di lettura dei grandi storici dell’antichità. Nel secondo volume: Alessandro e il pensiero storico – Utopia e mito, società e pensiero storico – Roma e la storiografia ell…

Destined. La casa della notte

Destined. La casa della notte

Il Male si è impossessato della Casa della Notte di Tulsa. Ne sono certa. E adesso ho molta paura. Così tanta che, a volte, vorrei scappare oppure semplicemente abbandonarmi tra le braccia del mio amato Starle e dimenticare tutto. Eppure devo affr…

Le lezioni proibite

Le lezioni proibite

Quando fa ritorno nell’Afghanistan dei talebani, dopo il ritiro dei sovietici, Suraya non riesce a credere ai propri occhi. Lei che a Kabul è nata e si è laureata, non può non sconvolgersi di fronte a quella devastazione, quella povertà, quell’arr…

L' unzione degli infermi. C...

L’ unzione degli infermi. C…

Questo libro è per quanti, donne e uomini, si prendono cura dei loro familiari malati o fanno del volontariato negli ospedali o nella case di riposo per anziani. È per quanti – medici, infermieri, assistenti spirituali – vengono ogni giorno messi …

Lascia un commento